Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ciao Deborah, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ciao Deborah! Come va? Noi abbiamo mille dubbi sulla location...sabato andiamo a villa Pagoda e al just peruzzi. ...Voi?
Ciao carla! ieri siamo andati a vedere la prima location, un ristorante a bogliasco che si chiama just peruzzi,ha una vista che non troveremp da nessun'altra parte e il titolare mi ha fatto un'ottima impressione, inoltre è economico! unico neo non è una villa appartata quindi è vicino alla strada e le sale interne in caso di pioggia non mi fanno impazzire e sono separate...oggi invece andiamo al castello di tagliolo in piemonte alla giornata sposi....addirittura non accettano i non residenti?! non pensavo, io penso di sposarmi dove sono cresciuta anche se non ci vivo più
Fotografi garanzie ANFM