Vai ai contenuti principali
Brilla
Brilla

Masone, Genova · Da Ottobre 2015

Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro

Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 19hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3293 giorni fa

Ciao Deborah, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3722 giorni fa

Ciao Deborah! Come va? Noi abbiamo mille dubbi sulla location...sabato andiamo a villa Pagoda e al just peruzzi. ...Voi?

Brilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Ciao carla! ieri siamo andati a vedere la prima location, un ristorante a bogliasco che si chiama just peruzzi,ha una vista che non troveremp da nessun'altra parte e il titolare mi ha fatto un'ottima impressione, inoltre è economico! unico neo non è una villa appartata quindi è vicino alla strada e le sale interne in caso di pioggia non mi fanno impazzire e sono separate...oggi invece andiamo al castello di tagliolo in piemonte alla giornata sposi....addirittura non accettano i non residenti?! non pensavo, io penso di sposarmi dove sono cresciuta anche se non ci vivo più

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Ciao Deborah. Come va la ricerca della location? Noi stiamo partendo dalla Chiesa e, visto che vorremmo sposarci fuori parrocchia, non tutte le chiese accettano non residenti. Pensavamo quinto o nervi. TU? Ciao. Carla

Gruppi generali

Ispirazione