Vai ai contenuti principali
Brillo
Brillo

Arona, Novara · Da Novembre 2011

Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino come qualcosa di "esagerato"...mi piacerebbe un rito romantico,in un bel pratone con uno sfondo panoramico, fronte al sindaco con la sua fascia italiana in mostra...

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2012

5009giorni 4hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Brillo
Bomboniere originali...??? chi mi da qualche idea??
Brillo in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2011 alle 22:52

Ciao ragazze, sto navigando su internet per trovare idee originali come Bomboniere per il mio matrimonio... io Odio i classici sopramobili, e quindi avevo pensato a qualcosa di utile, carino,...

Alessandra, lunedì 22-Set-14 21 9.127
Brillo
Mamme pancione, ma anche a voi capita che se mangiate qualcosa di dolce
Brillo in Future mamme, Il 10 Giugno 2013 alle 23:03

Mamme pancione, ma anche a voi capita che se mangiate qualcosa di dolce lo sentite scalciare come un pazzarello/a ..

Brillo, mercoledì 19-Giu-13 12 346
Brillo
Devo iniziare ancora tuttooooo!!!!
Brillo in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2011 alle 14:27

Ciao a tutte le future spose, sono in panico non so neanche da dove si inizia... ancora non siamo andati in comune... dobbiamo aspettare fine mese x dirlo ai miei suoceri che sono in inghilterra.......

Gaia, martedì 29-Nov-11 15 446

Gruppi generali

Ispirazione