Vai ai contenuti principali
Brillo
Brillo

Arona, Novara · Da Novembre 2011

Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino come qualcosa di "esagerato"...mi piacerebbe un rito romantico,in un bel pratone con uno sfondo panoramico, fronte al sindaco con la sua fascia italiana in mostra...

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2012

4325giorni 0hh : 59min
Brillo
Mamme pancione, ma anche a voi capita che se mangiate qualcosa di dolce
Brillo, Il 10 Giugno 2013 alle 23:03

Mamme pancione, ma anche a voi capita che se mangiate qualcosa di dolce lo sentite scalciare come un pazzarello/a ..

Brillo, mercoledì 19-Giu-13 12
A
Un anno assieme
Arianna, Il 9 Giugno 2013 alle 09:50

Ciao ragazze oggi è il nostro anniversario di matrimonio ,il primo ! mio marito questa mattina,al mio risveglio non c'era e nonostante fosse domenica ho pensato dove era andato a finire dato che erano...

Viviana, martedì 25-Giu-13 20
Manuela
Vuole sapere se è maschio o femmina?
Manuela, Il 7 Giugno 2013 alle 15:10

...oggi ho fatto la visita di controllo,15+4, e meno male che il maritino è potuto venire, non mi aspettavo che già mi dicessero il sesso... Vuole sapere se è maschio o femmina? SI (e nemmeno ci ho...

Manuela, mercoledì 10-Lug-13 27
M
Testi matrimonio civile
Maura, Il 8 Febbraio 2011 alle 12:05

Ciao, noi ci sposeremo nel Comune di Crema il 16/06/2012… Il sindaco ci ha detto che possiamo personalizzare la cerimonia come ci pare e possiamo farla celebrare anche da un amico… La...

Brillo, lunedì 2-Apr-12 10
Brillo
Bomboniere originali...??? chi mi da qualche idea??
Brillo, Il 29 Novembre 2011 alle 22:52

Ciao ragazze, sto navigando su internet per trovare idee originali come Bomboniere per il mio matrimonio... io Odio i classici sopramobili, e quindi avevo pensato a qualcosa di utile, carino,...

Alessandra, lunedì 22-Set-14 21
A
Conosciamo l'unico maschietto del forum......aldo!
Agnese, Il 30 Novembre 2011 alle 16:51

buonasera a tutte belle ragazze.....oggi mi ritrovo seduta nella sdraia cn il mio ginocchio malato che ancora nn e' guarito,e cm sempre mi ritrovo qui sul forum!ognuno di noi ora mai si ci...

Aldo, giovedì 31-Lug-14 242
L
A dieta dal 2 novembre
Lina, Il 31 Ottobre 2011 alle 11:14

Ebbene si a dieta da mercoledì... lo so non si inizia mai durante la settimana ma ho pensato che è inizio mese... chi è con me? io ne devo perdere 10 fino a settembre...

Lina, mercoledì 18-Apr-12 63
Giuliana
Rosso e bianco: mi date qualche idea? pleaseeeee
Giuliana, Il 21 Giugno 2011 alle 16:41

Il rosso è il colore che ha fatto da leit motif nella nostra storia oltre ad essere il nostro colore preferito: io ho i capelli rossi, il nostro piccolino pure e il mio fm da piccolo era rosso,...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 60
Brillo
Devo iniziare ancora tuttooooo!!!!
Brillo, Il 22 Novembre 2011 alle 14:27

Ciao a tutte le future spose, sono in panico non so neanche da dove si inizia... ancora non siamo andati in comune... dobbiamo aspettare fine mese x dirlo ai miei suoceri che sono in inghilterra.......

Gaia, martedì 29-Nov-11 15
Gaia
Vestito da sposa bianco e rosso: oserete?
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:38

Guardate cosa ho trovato sbirciando sulla web..

Gaia, lunedì 8-Lug-13 51

Gruppi generali

Ispirazione