Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2015
12Ciao...qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi....mia cognata che si sposa a settembre cerca l'abito per la damigella online .....qualche consiglio????grazie
Mia figlia farà da damigella ha 10 anni ....li ho preso un vestito tipo da sposa è senza maniche ....per la chiesa deve cmq per gli adulti avere le spalle coperte???grazie
Ciao ...per il trucco e parrucco da invitata vado al negozio ....ho tempi molto ristretti perché la cerimonia è la mattina alle 10....vi chiedo un consiglio mi conviene andare già vestita così che...
Domanda alle neo spose ....I testimoni a parte il regalo per il matrimonio vi hanno fatto qualche pensierino la mattina prima di andare in chiesa???? C'è qualche usanza particolare??? Io sono parente...
Ciao a tutte tra circa 3 settimane come avevo già scritto in precedenza ho un matrimonio a Napoli non sono della zona....ho bisogno di trucco e parrucco (parrucco anche per le mie bambine ) conoscete...
Ciao a tutte sto cercando il vestito online. avete foto reali dei vestiti comprati online per avere un idea ...grazie a tutte dei consigli
Ciao a tutte .....gli accessori per l'acconciatura li ha la parrucchiera ???io non so che acconciatura farà a me e alle bambine quindi se devo scegliere io gli accessori non saprei......visto che il...
Questo è il vestito che acconciatura mi consigliate ???? Non voglio tutti i capelli raccolti ...grazie
Ciao a tutte ....per un matrimonio che ho a settembre mi metterò un vestito lungo rosso acceso. ....senza maniche .....e volevo fare un acconciatura tenendo i capelli sciolti ....mi date qualche idea...
Le bambine damigelle se il vestito arriva al ginocchio la vedete meglio con o senza calze bianche????
Come vi sembra ???con che acconciatura e trucco?????
Ciao a tutte ho bisogno di trucco e parrucchiere a domicilio per il 19 settembre zona san Giorgio a cremano ....non sono della zona ....sono la testimone alloggiero in qualche albergo della zona...
Fotografi garanzie ANFM