Giussano, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci sarà ns figlia di tre anni a portarci le fedi. .si chiude un cerchio! !!
- Super Sposa
- 4.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buongiorno sposine belle!!!!ho appena finito di fare prova trucco e parrucco...giudicate da voi. ..

Ebbene si ieri pomeriggio fatta la prima vera prova con tanto di presa misure..ho perso 5 Kili quindi non vi spiego quanto me lo deve stringere la sarta

Buonasera belle sposine! !!ieri ho prenotato agriturismo vicino location x la nostra prima notte. .ci sono anche nostra figlia e faremo ritorno a casa nostra solo la mattina seguente! !!

Ebbene si...prova menu ok....menu deciso....tutto stra buono!!!!!evvai

Buonasera sposine belle! !!domani pranzo in location x prova menu...definizione del menu e contratto....e un altra cosa sarà depennata dalla listaaaaaaa! !!!

Stasera ho ritirato le partecipazioni. ..appena riusciamo iniziamo a distribuirle! !!!

Buongiorno sposine. .giovedì 11/2 appuntamento con sindaco del paesino della location. .e anche i documenti saranno ok!!!

Il 12/2 prova menu in location. .alle 13:00..tutto prende forma!!!!!

Come da mio post precedente ho acquistato su Amazon cake topper, coccarde auto e cuscino fedi...

Ebbene si. ..stamattina abbiamo bloccato le bomboniere. .abbiamo optato per tutti e tre sposini Thun. .ovvero la coppia col cuore,la coppia in vespa e lei che tiene in braccio lui...x i testimoni...

Buonasera belle sposine! !!ebbene si, sono arrivati gli oggetti che avevo ordinato :statuetta cake topper di Minnie e topolino vestiti da sposi, cuscino fedi,coccarde auto...a meno 99 inizio ad...

Buonasera sposine belle!!!!ebbene si oggi sono a meno 100: ...mancano ancora delle cose ma poca roba...evviva!!!!!!

Buongiorno belle sposine e buon sabato! !tra poco andrò a fermare le bomboniere e a prenotare i sacchetti! !! A meno 105 altra cosa da depennare! !!poi passo in comune x ritiro delega sindaco...da...

Buondi spose!!!cosa vi manca ad oggi??a me: a breve mi consegnano le partecipazioni. .Sab 30 vado a fermare bomboniere e sacchetti. .a metà /fine febbraio prenoto fedi..11/2 comune location e...

Buongiorno sposine! In questo giorno andrò al comune della location per firmare i documenti....

Buongiorno sposine belle e buon lunedì! !sabato mattina volevamo andare a vedere le bomboniere nel negozio citato nel titolo..leggendo sul sito m'attira. .ma volevo avere delle vostre opinioni....

Ebbene si. ..stasera confermate partecipazioni. .ora a fine mese blocchiamo anche bomboniere e sacchetti e febbraio fedi.....

Buonasera sposine belle!!!!domani alle 12:00 ci recheremo in comune x la promessa..ovvero le pubblicazioni! !!!! È tutto vero allora! !! Non sono in ansia ma sono felice!!!!notte. ...

Ciao ragazze..ci sposiamo nello stesso giorno..come siete messe a preparativi?

Ciao sposine! !! In questo gg alle ore 12:00 ci recheremo in comune x la promessa! !! E dopo due giorni mancheranno esattamente 4mesi. ...pauraaaaaaaaaa! !!

Buongiorno e buon natale a tutte!!!!stamattina abbiamo scartato i regali..cd modà. .come promesso..poi mi trovo una busta sul muretto.con scritto :" impara le canzoni x san Siro ci aspetta "..non vi...

Ebbene si. .sposine mancano 5 mesi al nostro sogno. ...chi cm me?buona giornata

Buonasera sposine belle!!!io vorrei fare le partecipazioni a forma d girasole. .e aprendo i petali c'è il testo di tt..qlcn d voi le ha fatte??foto se le avete..kmq ho già preso appuntamento con dei...

Buongiorno sposine! ! ! oggi mancano esattamente 200 gg al mio sogno!!!!a voi qnt manca? ???buo

Buongiorno sposine belle!!! Cm potete leggere dal titolo oggi mancano esattamente 6 mesi al mio giorno!!!!chi come me???buona giornata! !!

Buon pomeriggio sposine. .continuo a leggere Topic di sposine che fanno incubi..ma solo a me nn capita?! Forse perché sto pianificando tt cn calma..bohhhh!!!!

Buongiorno belle sposine! !! C'è x caso qlcn d voi che farà fare partecipazioni a qst due ragazzi? Hanno lo studio dietro casa mia. .due ieri dobbiamo sentirci a dicembre x studiare partec e così me...

Buongiorno e buona domenica sposine belle! !! Oggi è l'ultimo compleanno da celibe del mio Fm! !!!!! Auguri amoreeeee

Buonasera ragazze. .volevo avere info secondo voi..a luglio fermato location ma data caparra viq bonifico ad agosto..ora devo prendere appuntamento x dicembre x prova menu..e li firmeremo anche...

Buongiorno sposine belle!!!! Dmn matt alle 10:00 ho prova x make up artist x trucco e parrucco..non vedo l'ora! !!! E cn la foto del mio abito e chiaro bene in testa che trucco e capelli fare,aspetto...

Buonasera sposine. .oggi siamo stati a Bergamo x fermare fiorista. .e dopo aver pianificato tt i dettagli..l'ho confermato immediatamente! !!! Che gran professionalità. .mi ha colpito..consiglio a...

Buongiorno sposine! ! oggi ho appuntamento cn due fioristi..ved un po' realmente cosa offrono e quale mi colpisce di più. .I prezzi più o meno li so xkè mi hanno inviato preventivi. .ma oggi tt sarà...