Giussano, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci sarà ns figlia di tre anni a portarci le fedi. .si chiude un cerchio! !!
- Super Sposa
- 4.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
1.451Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Il mio sarà questo... Vi piace??? E il vostro come sarà?
Ciao a tutte!Io e mia mamma stiamo cercando i nostri abiti da cerimonia per il matrimonio di mio fratello! Abbiamo fatto qualche giro ma non sappiamo dove andare per trovare una fascia di prezzo...
Salve ragazze, chi dará il classico sacchettino porta confetti come wedding favour? io inizialmente pensavo ad un iggetto oppure ad una bonbonieea gastrinomica, ma ho abbandonato l'idea perche i miei...
Lo farete? Come vi funziona, costo fisso?consumazioni?limite orario? Fino ad ora ho sentito prezzi davvero esagerati!
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa...
Chi di voi ha annunciato le partecipazioni da parte dei figli? Avete qualche idea? Io volevo scrivere una frase di una canzone del cantante che sarà il tema del matrimonio..però non ci sta con l...
Buonasera belle sposine! !!ieri ho prenotato agriturismo vicino location x la nostra prima notte. .ci sono anche nostra figlia e faremo ritorno a casa nostra solo la mattina seguente! !!
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi conosce una truccatrice brava in brianza (giussano,carate, seregno, desio, ...) ..sono molto pignola sul trucco.. grazie mille
Buonasera sposineeeeee. Ho un cruccio, l'orlo del vestito viene fatto in base ai tacchi giusto? Ciò significa che quando li toglierò (il prima possibile) il vestito pulirà per terra??
Ciao a tutte, oggi finalmente abbiamo bloccato la nostra location, villa mattarana a Verona! Vi piace?! A noi moltissimo
Ragazze consiglio. Tra qualche giorno andrò dal pasticcere e devo decidere come vorrei la torta...sono indecisa tra queste...che mi dite??? (Ah giusto x verificare che sia un pasticcere onesto...x...
Ciao ragazze, Che ne pensate di questa bomboniera? Mi piace qualcosa di pratico...Grazie a tutte
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ciao a tutti.Se tutto procede secondo i piani, a giugno 2017 ci sposiamo.Abbiamo,anzi ho,deciso i primi tre posti da vedere,tra ville e castelli...Perché lui "Amore il posto deve piacere a te"Adesso...
Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?
Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?
Ebbene si ieri pomeriggio fatta la prima vera prova con tanto di presa misure..ho perso 5 Kili quindi non vi spiego quanto me lo deve stringere la sarta
Ragazzeeee, avevo scelto il nostro cake topper ma possibile 119 eurooo???? . (Solo il cake topper eh!)
Ciao ragazze.. Devo dire che sto a buon punto, ieri abbiamo anche scelto le bomboniere, venerdì fermeremo le fedi.. L'unica cosa di tutti i preparativi che mi manda in crisi sono le PARTECIPAZIONI!!!...
Ecco arrivato il mio porta fedi con le nostre iniziali!!! Mi piace un sacco!
Mi sposo io 4 giugno secondo voi quando devo consegnare le partecipazioni?
Chi di voi è già mamma e farà il viaggio di nozze? Dove andrete? Io ho un bimbo di due mesi mi sposerò a giugno e non so cosa fare
Salve io sono a -100!!!!!!! Mi sta salendo un po l'ansia se mi metto a pensare......
Ciao a tutte, mi sposerò il prossimo anno e vorrei tanto fare il rito civile con valore legale presso la struttura dove si terrà il banchetto. Ho trovato alcuni posti che permettono di fare il rito...
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita lo sa... ho scelto un abito scollo a V e ho poco seno. Me ne sono gia pentita, ma vabbè.. Non posso mettere il reggiseno perche è trasparente sulla schiena. Ho letto su...
Ragazze x ki la già la fatta la prova degustazione che tipo di abbigliamento avete indossato ?? Noi ci andiamo domani sera aiutatemi io Nn ho idea cosa mettermi
Ciao ragazze stasera il mio fm non c è e io sono a dedicarmi alla composizione dei segnaposti.
Ciao ragazze! Io avrò una damigella piccola e tre adulte, potete consigliarmi dove trovare degli abiti belli ma non carissimicarissimi in Lombardia? Possibilmente non da internet, perché le ragazze...
Ciao ragazze se siete di questa provincia come me vi va di scambiarci idee su location che voi trovate belle? Io ne ho solo una in testa ed è la prima che ho visto su internet non me la sono più...
Cara ragazze...chiedo il vostro aiuto. Ho la camera da letto completa color wenge. Mi manca solo l'armadio. Che colore sceglierlo? Vorrei spezzare..poi un'altra cosa..Le pareti della stanza...come le...
Fotografi garanzie ANFM