Vai ai contenuti principali
Bruna
Bruna

Giussano, Monza e Brianza · Da Giugno 2015

Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci... Visualizza altro

Sono una ragazza di 29 anni..romantica da matti..immagino quel giorno come una favola. .ci sposiamo in un castello come le principesse e i principi. .ci sarà ns figlia di tre anni a portarci le fedi. .si chiude un cerchio! !!

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3627giorni 3hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bruna
Bomboniere thun
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 15:16

Buon pomeriggio sposine chi di voi sceglierà bomboniere thun?a noi piacciono statuetta sposini in vespa..o lei in braccio a lui..siamo già andati a vedere ma x fermare andremo fine gennaio..

Gabriella, mercoledì 30-Set-15 7 399
Bruna
Fissata prima prova trucco e parrucco! !!
Bruna in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Settembre 2015 alle 11:25

Buongiorno sposine! ! venerdì sera mi ha Tel il truccatore e abbiamo fissato la prima prova x il 20 ottobre! !!!! Che bello

Valentina, mercoledì 23-Set-15 6 145
Bruna
Fotografo bloccato! !!!
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 21:28

Buonasera sposine..oggi sn andata dal fotografo e l'ho bloccato! !!e anche qst insieme a location è andata. ..ora ven prox blocco fiorista..truccatrice mi deve chiamare x appuntamento x prima prova...

Bruna, mercoledì 23-Set-15 17 405
Bruna
Appuntamento col fotografo
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 12:41

Buongiorno sposine! !oggi vado a bloccare fotografo..venerdì prox fiorista e trucco parrucco sto aspettando che mi diano appuntamento fine ottobre...che emozione!! Tt ppiano prende forma!!!!

Manu, giovedì 17-Set-15 2 151
Bruna
Castello di clanezzo
Bruna in Ricevimento di nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 15:45

Ciao sposine!!!!volevo sapere se c'è tra voi qualcuna che si è sposata o si sposerà al castello di clanezzo. .a Bergamo. .io l'ho scelta come location x il mio matrimonio e farò lì sia cerimonia che...

Damaride, mercoledì 12-Ago-15 1 183
Bruna
...w le ferie!!!!!
Bruna in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2015 alle 21:54

Buonasera a tutte..sposine e sposini! !!!domani si cambia mese..e finalmente stanno arrivando le tanto sospirate ferie..godetevi qst assaggio di relax..e di sosta anche dai preparativi del ns...

Sposa2016, sabato 1-Ago-15 16 324
Bruna
Definizione matrimonio 2
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 17:32

Ciao a tutte. .sn appena tornata a casa dalla location. .definito a grandi linee il tutto..ora Vs fine anno vado a prova menu x Def il menu..e tra qlc gg mando acconto cerimonia...ma kmq l'ho...

Marina, venerdì 17-Lug-15 5 369
Bruna
Siae
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 17:28

Ragazze ma la siae si deve pagare anche nel caso in cui nn ingaggio cantante ma ho solo la musica di sottofondo in filodiffusione? Rispondetemi please! !!!sn And alla location e mi ha dato qst bella...

Dani, venerdì 17-Lug-15 11 346
Bruna
Definizione cerimonia
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 11:59

Buongiorno sposine! !!oggi appuntamento alla location x definire bene tutto!!!!Tel anche comune...sindaco ha detto di decidere ora noi..viene qnd lo decido io!!!!inizia a prendere forma il mio...

Bruna, giovedì 16-Lug-15 3 138
Bruna
Cerimonia civile in un castello all'aperto :coni portariso si o no?
Bruna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 14:02

Ciao a tutte sposine! !!!ho un dubbio:mi sposerò all'aperto in un castello..fai kmq fare i coni portariso?non so perché appunto essendo già all'aperto mi sembra inutile..chi di voi può consigliarmi?...

Sara, domenica 28-Giu-15 5 163
Bruna
Castello di clanezzo
Bruna in Nozze Lombardia, Il 23 Giugno 2015 alle 17:46

Ciao a tutte sposine..dopo aver visionato vari castelli, la nostra scelta è andata sul castello di clanezzo. .rito civile in loco..aperitivo e cena. .il 16 luglio abbiamo appuntamento x fissare bene...

Giorgia, mercoledì 24-Giu-15 1 238
Bruna
-329 giorni!!!
Bruna in Nozze Lombardia, Il 19 Giugno 2015 alle 11:48

Buongiorno sposine! !oggi siamo a meno 329!!tra un po ' sparisce il 3!!!buona giornata a tutte! !!

Domenica, venerdì 19-Giu-15 2 147

Gruppi generali

Ispirazione