Matera, Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
A chi rivolgersi nelle mie zone Basilicata che fa dei segnaposto tipo quelli in foto????? Aiutooooo aiutooooooo

Chi mi consigliaaaaa 🤣
Chi conosce la marca Marco Visconti??? Per anelli solitari ecc???
Aiutooooo 🤯🤯🤯
Ideeee 😆😆😆
Ragazze chi mi spiega come funzionano le weeding bag e dove si mettono??? Quando vanno date??? A chi vanno date??? Stavo pensando e se dentro si mette un minicampioncino di profumo e un mini...
Ragazze essendo inesperta ci cose d oro... chi sa dirmi qualche indicazione per la scelta delle fedi??? Grammi Marche ecc così vado preparataaaa....
Ragazze ho bisogno di un consiglio...vorrei fare un ringraziamento a una persona che si mi sta aiutando moltissimo con i preparatici del matrimonio... cosa posso fare X ringraziarla? Apparte un regalo...
Da notare che la parte superiora e molto simile... la parte sotto cambia leggermenteCosa diteeee????🤔🤔🤔🤔

Ragazze un aiutino per chiarimenti bari ma dopo il processetto in kiesa.. il prete ti da un documento da portare al comune e dopo? Cosa succede???
Infoooooooooooooo
Ragazze consigli pareri lo so che sn generi completamente diversi tra loro... sn fortemente indecisa..... aiutoooooooooo

Cosa pensate di qst bomboniera luccicosissimaaaaa.... è un profumatore nel kit infatti c è una boccettina di profumo e le bacchette.... e gli inviti??? Foto pareri consigli... ero indecisa ad andare...

Mi sposerò a maggio secondo voi segnaposto tema nome dei tavoli fiori.... qualche foto esempio....
Ragazze mi sto facendo solo un idea... ma tra qst quale vi piacerebbe ricevere??? Pareriii ideee

Pareriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazze sarò un caso raro ma nn ci tengo ad avere l anello... nn vado dietro alle tradizioni ecc... poi come sn io me li tolgo e metto quindi avere una cosa al dito importante mi peserebbe nel senso...
Ragazze ho creato qst vasetti per mettere il miele come segnaposto come vi sembrano??? Certo si possono cambiare colori tessuti... oppure mettere la iuta solo che volevo una cosa più fine... tipo...
Buongiorno a tutte ho bisogno di qualche consiglio sposandomi a maggio nn ho idea su che tema scegliere.... secondo ci scegliere il tema dell amore... con gli aggettivi tavolo X tavolo è una cosa un...
Zona Matera cerco attività che fanno inviti per matrimonio X info prezzi ecc
Infooooooo infoooooooo infoooo
Come posso fare qst segnaposto? Secondo voi come come idea? Dove posso vedere le bocciettine?

Ideeeeee ideeeeee ideeeeeee
Consigli come dire sarai il mio testimone? Ideee vorrei fare una stampa su una maglia oppure altro.., nn so che scritta mettere... avevo pensato a unAvevo pensato anche a un grembiule
Ragazzeeeee sabato ho un matrimonio avrei. Bisogno di un raccolto quale vi piace di più??? Sn realizzati da due pArrucchieri diversiii cioè due mani diverse... ecco xke bisogna anche decidere da chi...

Aiuto ragazzeeeee... sto pensando come tema il tema dei sentimenti che di conseguenza sarà il nome di ogni singolo tavolo ... tipo amore amicizia sorrisi unione emozione ho bisogno di qualche...
Aumentiamoooo
Ragazzeeeee come funziona qst sito "Wish" per acquistiiii??? Infoo
Qualcuna di voi a qualche tema da suggerire è anche segnaposto....