Matera, Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi conosce la marca Marco Visconti??? Per anelli solitari ecc???
Che confusione....
Ideeee 😆😆😆
Ragazze chi mi spiega come funzionano le weeding bag e dove si mettono??? Quando vanno date??? A chi vanno date??? Stavo pensando e se dentro si mette un minicampioncino di profumo e un mini...
Buon pomeriggio a tutti ♥️ è da un po' che sono assente in community perché tra lavoro, studio, ristrutturazione casa e preparativi qui non si ha neanche il tempo di respirare 😂 ma la community è...
Ragazze essendo inesperta ci cose d oro... chi sa dirmi qualche indicazione per la scelta delle fedi??? Grammi Marche ecc così vado preparataaaa....
Per le mie bomboniere fai da te. Ve le mostro. Vi piace? L'unica cosa è che non metterò questo cordoncino ma il nastrino.
Ragazze ho bisogno di un consiglio...vorrei fare un ringraziamento a una persona che si mi sta aiutando moltissimo con i preparatici del matrimonio... cosa posso fare X ringraziarla? Apparte un regalo...
vi piacciono ? sono barattolini di sale aromatizzato alle erbe ho usato tutte erbe della nostra sardegna
Ciao a tutte.. sapreste dirmi più o meno quanto riso serve per ogni portariso? Come avete scelto la quantità giusta?
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio
Da notare che la parte superiora e molto simile... la parte sotto cambia leggermenteCosa diteeee????🤔🤔🤔🤔
Ciao ragazze, mi faccio vedere la mia bomboniera per le nozze con la scatola, fatemi sapere se vi piace, e cosa ne pensate un bacione forte
Settembre farà bel tempo boh . Aiutoooo
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze un aiutino per chiarimenti bari ma dopo il processetto in kiesa.. il prete ti da un documento da portare al comune e dopo? Cosa succede???
Ragazze ho ordinato le wedding bags che comprendono ventagli, minicucito, salviette rinfrescanti al the verde, salviette scarpe, bolle di sapone e caramelle. E finalmente sono arrivate
Salve sposine oggi mi hanno mandato la foto delle partecipazioni mancano solo i confetti nella scatola. Cosa ne pensate? Io le adoro
Fotografi garanzie ANFM