- Matrimonio
- Community
Brunella
Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei organizzare l’evento all'aria aperta, essendo il periodo prescelto l’estate. Mi piacerebbe un banchetto in mezzo al verde, con lucine, fiori e tavolata imperiale. Lo stile è elegante e ricercato, ma semplice allo stesso tempo, non deve apparire classico o austero. Ovviamente devo considerare la possibilità che, nonostante la stagione estiva, la pioggia o il maltempo possano presentarsi. In questo caso non vorrei che gli eventi climatici rovinassero la nostra festa e quindi vorrei una location ampiamente sfruttabile anche negli spazi interni, dove poter ricreare l’ambiente floreale e fresco che avrei voluto per l’evento all’ aria aperta.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
14
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2252 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM