- Matrimonio
- Community
C & D
Milano, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sono un matrimonio nella mia Milano, un matrimonio in cui percorro la navata guardando gli occhi del mio compagno di vita e lo vedo felice e pazzo di me, altrimenti potrei davvero scappare. Circondati dalle persone che davvero ci amano. Un matrimonio moderno e romantico in cui prevalga lo stile minimal chic... Colore per eccellenza il bianco con qualche tocco di verde...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ragazze...sn andata a fare un giro in alcuni negozi di scarpe....e sn arrivata a una conclusione...per quel giorno faró una pazzia...che poi cercherò di utilizzare anche successivamente...mi piacciono...
Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto...
Ciao a tutte sto cercando di venire a capo di varie questioni e ho un sacco di dubbi. Mi sposo il 25 ottobre a Milano. La chiesa è la Basilica di San Simpliciano, bella ma un pò buia. Vorrei che mi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Concetta
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Contessa
4435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4442 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM