Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco

Camp di cent pertigh (carate brianza)

Contessa, il 13 Luglio 2013 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 61

Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto ristorante, che ci piace molto e che probabilmente sarà la sede del nostro ricevimento.

Qualcuna di voi ha delle foto di matrimoni organizzati lì da mostrarmi? vorrei farmi un'idea quanto più vicina alla realtà delle potenzialità che ha! qualcuna ha dei dettagli da raccontarmi? cerco informazioni quanto più recenti possibili perchè 10 anni fà i prezzi e le modalità di matrimonio erano di sicuro diverse da quelle odierne.

Vi irngrazio! :-)

61 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Ottobre 2018 alle 23:59
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Circa 500 euro per un ricevimento di 100 persone.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2019 Lecco
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte! Volevo avere, se possibile, da qualcuno di voi che ha scelto il Ristorante Camp di cent pertigh per il ricevimento nozze, un'idea indicativa della caparra che vi è stata richiesta. Qualcuno sa darmi una cifra indicativa? Grazie!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Sara!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo non so aiutarti. Quando sono andata a cena ho sempre trovato belle porzioni soprattutto sui primi che ho fatto addirittura fatica a finire. Le nostre famiglie però non apprezzano i banchetti super abbondanti soprattutto perché noi faremo lì la cena è in piena estate quindi siamo più per qualcosa di leggero ma sfizioso.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ok grazie.

    L'altro nostro cruccio è: il cibo è abbondante? Valutando altri posti abbiamo l'impressione che al Camp sia tutto un po' più contato, voi che esperienza avete? Abbiamo tanti ospiti dal sud abituati a mega-pranzai di matrimonio e ci dispiacerebbe offrire qualcosa di "povero", grazie.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! L'interno è bellissimo ugualmente. Non so però se ci stanno 150 persone nella sala interna al secondo piano (vecchio fienile). Ti conviene chiedere.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao ragazze, i nostri ospiti saranno circa 150 ci sposiamo di inverno. Lo consigliereste in queste condizioni?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti,

    stiamo considerando di sposarci a luglio in questa location spettacolare. Abbiamo solo un dubbio: volendo fare un matrimonio serale sceglieremo a meno di pioggia il gazebo. Qualcuno ha avuto esperienze di matrimoni serali qui? Avete scelto di allestire anche degli angoli tematici?

    Grazie mille

    Sara

    • Rispondi
  • Urbano & Damiano
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Urbano & Damiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    qualcuna di voi ha fatto anche il rito civile li? Ho letto sulla scheda che danno la possibilità di farlo.

    per quanto riguarda gli spazi esterni com'è messo?

    grazie!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Variano dagli 80 + iva ai 120 + iva...dipende dal menu che scegli...che cmq puoi personalizzare in TT e per TT!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, potresti dirmi qualcosa in merito ai prezzi?

    Ho appena scovato sul sito questo ristorante e mi piace un sacco. Purtroppo devo dare risposta entro stasera ad un altra location che mi ha bloccato una data, ho provato a contattare il camp per avere qualche info sui costo ma purtroppo sono in ferie.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata d'estate al Camp e ha scelto la sala al piano superiore invece che il giardino esterno per il ricevimento... Come vi siete trovate? Avete avuto caldo? Perché io ho opzionato un venerdí di giugno e sono innamorata di quella sala ma sono un po' dubbiosa sulle temperature visto che non c'è l'aria condizionata. Grazie a chi risponderà!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 3 di ottobre e il ricevimento si è svolto al camp e lo sceglierei altre mille volte! Abbiamo ricevuto complimenti da tutti sia per il cibo sia per la location e tieni presente che anche se non pioveva il tempo non era il massimo. Anche io avevo il dubbio dell'orario (e anche della quantità del cibo) ma a noi non hanno messo fretta e rispetto alla tabella di marcia eravamo anche in ritardo (l'arrivo previsto degli ospiti doveva essere per le 13 ma a quell'ora siamo usciti dalla chiesa che era a mezz'ora dal ristorante e noi sposi siamo rimasti bloccati per strada dal giro di brianza Smiley smile. Alla sera siamo andati via per le 19.30/ 20. A loro interessa avere la sala a disposizione per prepararla per la cena. Ma tanto per il taglio della torta ci si sposta nella corte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei capire quanto sono fiscali per gli orari...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sull'organizzazione del ristorante sono un po' indietro: sono andata la prima volta ad ottobre e ci hanno spiegato tutto, siamo tornati a fine ottobre per la serata di presentazione dove consegnavano proposte di menù con i prezzi e abbiamo confermato dando la caparra a dicembre. Non abbiamo ancora preso appuntamento con la responsabile perché ci avevano detto che avrebbero chiamato loro per fissare l'appuntamento ma non avendo ricevuto nessuna chiamata li ho contattati io ieri via e mail (fin da subito mi avevano detto in molti che la velocità di risposta è un po' un tasto dolente). Io farò aperitivo fuori e oranzo dentro. Ecco una delle risposte che ho ricevuto dalla coppia a cui ho chiesto:"Guarda tutti i tuoi dubbi li avevo anch'io, ma ti posso assicurare che rifare la scelta 100 volte. Anche io mi sono sposato a pranzo, siamo arrivati intorno alle 13 e siamo andati via verso le 19.15, non ti sbattono fuori non ti preoccupare.
    Sulla quantità io avevo fatto delle modifiche ai menu che ti proponevano loro, ma sono soddisfatto. Una premessa sono un'amante della cucina, a cui piace stare a tavola parecchio a mangiare, queste erano state le mie premesse.
    Tutte mantenute assolutamente."
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava, anche io tendo a chiedere sempre sulla quantità del cibo...ti hanno rasserenata su questo le coppie che hai sentito? Io andrò al camp domani per conoscere la struttura...come organizzi tu il pranzo? Aperitivo fuori e pranzo dentro? Grazie delle info!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che mi sposo il 3 ottobre non so ancora come andrà ma a me il posto è piaciuto molto e cercando altre location non ho trovato niente come il camp. Ho ancora qualche dubbio ma credo che più che altro siano paure cge qualcosa possa andare storto... ho provato il ristorante una sera a cena e la cucina era molto buona ho avuto solo un po' di dubbi sulla quantità del cibo. Prima di confermare definitivamente ho trovato su un famoso sito di recensioni 2 commenti di 2 coppie che avevano fatto il ricevimento li, li ho contattati e mi hanno tolto anche gli ultimi dubbi. Noi avremo circa 110 invitati e useremo anche noi la sala al primo piano, non credo ci saranno problemi di spazio.
    Ultima cosa...ad una fiera di matrimoni ho conosciuto una wedding planner che ha organizzato un matrimonio al camp e me l'ha consigliato. Io però starei attenda a tutto quello che non è incluso nel prezzo del menù tipo i centrotavola se mi confermano il prezzo che mi avevano detto me li faccio io Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo C & D!!!! Io sto cercando informazioni sul camp e ho visto cje anche tu tempo fa ti stavi informando!! Alla fine ti sei sposata li al camp?? Lo consigli? Anche noi saremo 90 circa! La cucina e la quantità? Grazieeeeee mille!!!!:-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!! So che è passato molto tempo da quando ti sei sposata, ho visto 2013, ancora auguri!! Se ti va potresti dirmi come è andata per te al camp? Lo consigli? Grazie! Alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Stavo proprio cercando delle info su questo ristorante poiché sto cercando una location per il mio matrimonio! Alla fine hai organizzato il pranzo al camp di cent pertigh? Come è andata? Il cibo e quantità? L'orario di chiusura ristorante? Scusa per le tante domande e a distanza di un anno ma ci terrei a sapere qualcosa in più! Grazieeeeee mille! Alessia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io non conoscevo i posto, l'ho scoperto tra le varie location proposte in questa fantastica app! Me ne sono subito innamorata e fin dalla prima visita io e il mio fidanzato ci siamo subito decisi. Ieri ho partecipato alla serata e devo dire che è stupendo. I miei dubbi nascono dal fatto che abbiamo mangiato li solo una volta e la porzione del primo mi sembrava al quanto scarsa anche se di ottima qualità e altro dubbio è l'orario così ben specificato: per i pranzi di nozze dalle 12 alle 18.30 vorrei godermi la giornata e non fare tutto di corsa...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La mia famiglia ha organizzato una festa x la nonna materna in qsta location e ci siamo trovati benissimo! E' davvero un ottima scelta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei consigliare nessun'altra location per il proprio matrimonio! E' un posto stupendo! Consiglio vivamente! Non so se eri presente ieri alla serata per gli sposi...era un'occasione per vedere la location nel suo massimo splendore!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangiai li ad un matrimonio e mi trovai molto bene! La qualità è ottima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che hai organizzato il tuo ricevimento al camp di cent. Io e il mio fidanzato abbiamo appena confermato la data senza impegno però avevamo ancora qualche dubbio tu ce lo consiglieresti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che hai organizzato da poco il tuo ricevimento al camp di cent. Io e il mio fidanzato abbiamo appena confermato la data senza impegno però avevamo ancora qualche dubbio tu ce lo consiglieresti?
    • Rispondi
  • Chicchi
    Sposa Principiante Luglio 2015 Como
    Chicchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao claudia, ho letto che ti sei sposata al Camp di Cent Pertigh.

    Io l'ho visitato ma non sono ancora riuscita a provare la cucina.

    Mi racconti come è andata?? Siete stati soddisfatti? Le porzioni?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a cena al Camp un po' di tempo fa...devo dire che è uno dei ristoranti più buoni dove abbia mai mangiato!Elegante, raffinato ma con un'atmosfera calda!Volevo valutarla anch'io come location ma avevo paura per la questione spazio quindi ho abbandonato >_<

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda...per quello che so io la saletta con le vetrate può ospitare 90 persone comodamente sedute...quindi per buffet e torta vai sul sicuro.

    La sala sopra a mio parere x 90 persone è più che suff.

    Le altre salette nn credo vengano usate x ricevimenti ma solo x ristorante

    :-)

    • Rispondi
  • C & D
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    C & D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ho bisogno di alcune informazioni sul camp di cent pertigh. Mi sposo a fine ottobre. Saremo in 90 invitati. Ho un sacco di paure. Ho visto la sala del ricevimento (1 piano) e Rita mi ha detto che ospita 120 persone, ma voi credete che sia possibile? Esperienze?

    E ancora .... Per antipasto e torta mi ha proposto il portico con vetrate, ma se piove? All' Interno mi pare che siano 2 salette, le avete viste, c'è spazio sufficiente per accogliere tutti e 90 gli invitati? Dopo le 18, credo che potremo usare solo questo spazio, e' fattibile?

    In attesa dei vostri suggerimenti,

    grazie a tutti

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Claudia! Smiley winking

    Il menù che avete scelto è a mio parere il più equilibrato; mi resta solo il dubbio se sostituire gli antipasti al tavolo con un buffet di dolci o simile...da una parte ci sono i parenti che esigeranno il canonico cenone, dall'altra ci sarebbe la voglia di far qsa di più informale.

    vedremo...c'è tempo per pensarci.

    per quanto riguarda la confettata mi sembra di aver capito che la si può realizzare a proprie spese con un allestimento in tono dimesso da parte loro...è corretto?

    grazie ancora! Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto il menù dalla loro cartellina però abbiamo cambiato uno degli antipasti ed il prezzo non è cambiato.

    Il menù prevede aperitivo con la ruota di parmigiano, sfogliatine, panzerottini, pesciolini di lago, olive ascolane, mondeghini, bocconcini di formaggio fritti, etc.. Poi a tavola abbiamo la millefoglie di verdure, il tagliere di salumi e il vol au vent con fonduta; risotto allo champagne e i fagottini di pasta con ripieno di culatello; branzino arrosto con verdure e poi vitellina al marsala con patate, il sorbetto, torta, caffè e vini.

    Alle serate organizzate ci sono andata due volte, sinceramente non mi sono state molto d'aiuto, si certo, ti fai un idea di come possono venire carini i tavoli, ma a meno che non hai intenzione di "acquistare" i vari angoli che propongono, alla fine non è molto utile, la cosa fondamentale è fissare un appuntamento con loro e parlare chiaramente di costi e opzioni...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione