Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco

Camp di cent pertigh (carate brianza)

Contessa, il 13 Luglio 2013 alle 12:29

Pubblicato in Nozze Lombardia 61

Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto ristorante, che ci piace molto e che probabilmente sarà la sede del nostro ricevimento. Qualcuna di voi ha...

Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto ristorante, che ci piace molto e che probabilmente sarà la sede del nostro ricevimento.

Qualcuna di voi ha delle foto di matrimoni organizzati lì da mostrarmi? vorrei farmi un'idea quanto più vicina alla realtà delle potenzialità che ha! qualcuna ha dei dettagli da raccontarmi? cerco informazioni quanto più recenti possibili perchè 10 anni fà i prezzi e le modalità di matrimonio erano di sicuro diverse da quelle odierne.

Vi irngrazio! :-)

61 Risposte

  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie delle informazioni!

    Cosa prevede il vostro menù di nozze? L'avete personalizzato o ne avete scelto uno dalla loro cartellina?

    So che stanno organizzando una serata per illustrare tutte le varianti di allestimento e le possibilità di scelta del menù! :-) di sicuro parteciperemo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, il mio pranzo di matrimonio si terrà al Camp tra non molti giorni.

    Siamo stati la un sabato (o venerdi) sera a mangiare, ci siamo trovati benissimo, le porzioni erano perfette ed il cibo ottimo, infatti abbiamo subito prenotato il weekend dopo. Al ns matrimonio saremo in massimo 60, quindi niente di ingestibile, spero che la qualità rimanga la stessa.

    Certo non abbiamo speso poco (due antipasti, due primi, due dolci, vino acqua, caffe e ammazzacaffe abbiamo speso sui 130 euro) ma parliamoci chiaro, nessuno si aspetta di andare al Camp e spendere poco..

    Il ns menù costerà 86 euro + IVA 10% (i prezzi che forniscono sono iva esclusi), confettata esclusa, alcoolici dopopasto esclusi.

    Se avete domande chiedete pure =)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! :-) Daniela ero riuscita a scovarla anche io! :-P no...per ora abbiamo solo fatto la prima visita e "fermato senza impegno" la data...prima di concludere volevo essere rassicurata sul risultato! :-P

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Contessa,

    sono riuscita a trovare il link al profilo di due di queste ragazze!

    https://community.matrimonio.com/daniela--u266600

    https://community.matrimonio.com/sonja--u160384

    Siete stati a fare una prova menu a proposito?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E infatti...è che ormai ci siamo proprio fissati. Smiley catface

    ragazze...ho visto che tra le recensioni al ristorante ci sono 3 ragazze della community che hanno organizzato il ricevimento lì poco tempo fà...le conoscete per caso?

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-camp-di-cent-pertigh--e21834/opinioni

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq vai a vederlo e soprattutto prova a mangiarci nn fermarti cmq al giudizio degli altri se è qllo ke vuoi!!! in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sn in linea cn i prezzi io sapevo di più probabilmente ero mal informata in merito proprio xke l avevo scartato ! cmq se vuoi un rustico c e il ristorante la madonnina di barni ke ha la vista più bella del nord italia! io l ho visto fa paura anke li preZzi da 90 a 110
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn è questione di ammazzarsi di cibo é ke la gente ke va a un matrimonio deve almeno andarsene ke di devono sbottonare i pantaloni xke in genere è qllo ke ci si aspetta di mangiare a festeggiamento nn a cena normale o pranzo cmq io sn d buona forchetta e x me la qualità del cibo è stata la prima cosa ke ho cercato poi anke l estetica del posto è importantissima . cmq io avevo scartato a priori i posti in cui chiedevano affitto cattering e simili.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...i menù vanno da 88 euro fino ai 110 mi pare...punterei a rimanere entro i 90-95! è tanto? confrontandomi con le mie amiche già sposate mi pare siano in linea...anche più convenienti rispetto a quelli con affitto location! a me nn piacciono nè le ville che impazzano in brianza, nè i ristoranti anni 80! vorrei un rustico chic! ...non accetto altro! :-P

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Anch'io penso che come ristorante sia molto bello ma ahimè troppo caro(almeno per le mie tasche) dipende da quanto volete spendere voi...cmq ti consiglio di guardare ancora che nella provincia di Monza e Brianza crescono ristoranti come funghi ;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io sono stata a cena per un matrimonio e le porzioni non è che fossero molto abbondanti...diciamo che il posto è bello ma molto caro a mio avviso!

    Se vuoi posso consigliarti una struttura simile ma con prezzi decisamante inferiore dove sono stata sabato scorso per un matrimonio...la trovi sponsorizzata qui su matrimonio.com

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/rocca-di-oggiona--e112466

    Non hai alcun costo di affitto della location

    Conosco anche i proprietari del posto che si occupano della ristorazione se sei interessata dimmi pure che ti lascio il contatto così puoi farti mandare un'idea di menù :-)

    I proprietari sono gli stessi che hanno organizzato il mio matrimonio...se vuoi puoi vedere qualche fotina nel mio topic :-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...devo ammettere che a me più che ammazzarmi di cibo interessa essere in un posto che mi soddisfi gli occhi...però certo anche il palato pretende di essere soddisfatto per certi prezzi! non ho visto molti posti in alternativa in realtà, perchè quei pochi che mi sarebbero potuti piacere avevano già una base di affitto location di 3000 euro di media (anche di +)...quindi a quel punto mi è sembrato economico il Camp! Smiley tongue Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costa molto li anke i menu del matri m sembra k fossero altini! poi dipende qnto vuoi spendere e k livello vuoi dare al tuo matrimonio! io ho scelto un posto ke riempie bene i piatti cucinano da dio d fatti ho dovuto spostare la data xk un anno e mezzo prima era gia occupata. é onesto cm prezzi e sn molto disponibili alle modifike in certi posti te li fanno pure pagare. ah poi una cosa k nn puoi assicurarti la è l uso esclusivo al Camp sn due piani e potrebbero esserci piu matrimoni o cmq nn kiudono il risto x te!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...oh che peccato! :-( io ci sono stata già una volta tempo fà col mio moroso per un compleanno e devo dire che la delusione era stata più che altro il prezzo! esageratamente alto! il cibo era buono e molto particolare ma x quello che abb pagato ce ne avrebbero dovuto dare a quintalate! i prezzi x il matrimonio invece mi sembrano in linea con le altre location...x qsto l'abb preso in considerazione! il posto è quello che cerchiamo esteticamente parlando...non vorrei però buttare i soldi x "il bello" e perderci in qualità!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi unacosa i piatti miserini ok ke va la nouvellecousine ke fa eleganza xó io avevo fame! anke l antpasto d salumi nn era gran ke nn so anke i miei suoceri nn c sn piu tornati da qlla volta. probabilmente o ke cn tante persone si perdono via! anke xk il ristorante era abbastanza pieno. cmq fai una prova assaggio magari riscontra i tuoi gusti nn ne voglio fare un giudizio generale! c sn stata solo una volta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora t dico ke é stata una cosa generale eravamo 30 persone era l anniversario dei miei suoceri e loro stessi si sn lamentati dicendo ke qndo vai a mangiare alla carta la qualitáè superiore. io sn uscita k avevo ancora fame nonostante fosse un menu da80 euro di qlli loro gia pronti. mi ricordi che c era il risotto in crosta d grana era uno skifo e la crosta immamgiabile xk era bruciata poi ka carne ho visto ke l han lasciata tutta li io m sono fatta mettere solo le patate xk nn la mangio . io e il mio ragazzo a fine serata siamo andati im un pub a mangiare patate fritte xk avevamo fame cmq il posto è bellissimo la location é bella ankeboi nn ce lo aspettavamo x qllo il mio fidanzato nn haassolutamsnte voluto k lo prendessi in xonsideeaz. cm il posto ripeto èmolto bello siprattuttola sera cn i gioki d luce
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! io personalmente non ci sono mai stata ma i miei e una mia amica sì (per due matri diversi) e entrambi si sono trovati molto bene!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima così!!!!!

    io spargo la voceeeeeeee ..vediamo se qualcuna risponde presto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sono stata nn tanto tempo fa x un anniversario di nozze a noi ha abbastanza deluso il cibo e il menu. il posto è favoloso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Eleonora...mi fa piacere sentirne parlare bene! noi non abbiamo grossi problemi di spazio perchè facendo due conti rimaniamo senza grossi problemi entro le 90 persone!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti riporto quello che mi è stato raccontato, purtroppo non ci sono mai stata ma mi sarebbe piaciuto!

    noi l'abbiamo scartato per il numero di persone, siamo troppi.

    Me l'hanno consigliato, un amico ha un'azienda e ci fa spesso cene aziendali o pranzi di lavoro, in più la cugina ha fatto lì il matrimonio e lui ha detto che è stato tutto stupendo!

    Loro ti seguono anche nell'organizzazione. ne ho solo sentito parlare bene anche da una mia ex collega.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie della dritta...così? :-)

    no...nessuna novità...possibile che non ci sia nessuno on-line che abbia organizzato o che sia stato presente ad un matrimonio al Camp?! aspetto fiduciosa... :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai novità in merito a questa location?

    trovato nulla di interessante?

    P.S. per rispondere direttamente ad un'utente clicca Cita invece di rispondi e la notifica arriva direttamente alla posta dell'utente!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora siamo ancora agli albori!! diciamo che adoriamo qsi cosa sia shabby chic e di sicuro quello sarà il filo conduttore del nostro matrimonio! non mi piacciono i temi...vorrei solo un matrimonio retrò e rustico di classe! :-) e mi pareva che il Camp di cent pertigh potesse fare al caso nostro!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Contessa!

    Benvenutissima!

    Ti passo alcuni topic in cui si parla di questa location, spero ti siano utili! Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/alla-ricerca-della-location-monza-brianza--t38421

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-ristorante-per-pranzo-matrimonio-in-brianza--t51567

    Per il resto, cosa ci racconti sui preparativi? Hai scelto un tema in particolare per le tue nozze?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2014 Lecco
    Contessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh...già lette quelle recensioni!! Smiley winking grazie lo stesso! vorrei sentire da qke sposa che ha vissuto il proprio matrimonio lì le impressioni e magari vedere qke foto o avere qke dritta! impossibile non trovarne una in qsto forum credo...no? Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao contessa e benvenuta tra noi! è un piacere Smiley winking

    personalmente non conosco questa location ma posso suggerirti qualche recenzione che lo riguarda

    https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1675574-d1788365-Reviews-Camp_di_Cent_Pertigh-Carate_Brianza_Province_of_Monza_and_Brianza_Lombardy.html

    prova a darci un'occhiatina!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione