- Matrimonio
- Community
Camilla
Grosseto, Grosseto · Da Settembre 2016
Salve spose e sposi, sono Camilla ho 30 anni e mi sposo a maggio.... e un piacere essere con voi in questo percorso
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema delle mie nozze sarà la macchia mediterranea, io e Giacomo adoriamo i boschi :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
12
Ciao sposine belle! Pensate che il ruolo della vostra testimone finisca nel momento della firma dopo la cerimonia? Certo che no! Il suo ruolo è importante anche durante tutta la durata del matrimonio....
Ciao bellissime, continuate a creare il vostro manuale della testimone ideale! Cosa deve fare il giorno delle nozze? Qual è la cosa più importante per voi? A) Andare a casa della sposa B) Aiutare la...
Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Debora
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3346 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM