- Matrimonio
- Community
Camilla
Livorno, Livorno · Da Agosto 2017
Ho sempre pensato di non sposarmi mai, non ho mai sognato l'abito bianco; poi "crescendo", mi sono un po' addolcita, forse perché credo di aver trovato... Visualizza altro
Ho sempre pensato di non sposarmi mai, non ho mai sognato l'abito bianco; poi "crescendo", mi sono un po' addolcita, forse perché credo di aver trovato davvero la persona con la quale voglio passare il resto della mia vita e, avendo già un bimbo, regolarizzare la nostra unione anche da un punto di vista di scartoffie per una sua maggiore tutela.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un matrimonio semplice, ma non classico. Originale, divertente e frizzante. Una location che metta insieme il country, lo chic e un po' di shabby: country-chic-pocoshabby. Niente sfarzo, ma genuinità, naturalezza e....tanto divertimento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
12
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Grazia
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1939 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Camilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM