- Matrimonio
- Community
Camilla
Livorno, Livorno · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Siamo quasi sicuri delle risposte darete a questo post, ma ci piace chiederlo per conferma e per conoscere i casi di ognuno di voi. 😉 Partecipate per vincere il nuovo guestbook di nozze! 🎁 Avete...
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Camilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM