- Matrimonio
- Community
Capelli
Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Creativa, solare e fidanzata da 11 anni... Direi che era ora di sposarmi!!! :)
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio stile cinema con abito anni 60... Popcorn, ciak, vintage, bianco e nero...
Il racconto del mio matrimonio
È stato un gran bel film con un cast splendido... Pieno di pois e di sorrisi! Una giornata indimenticabile... 17 settembre 2016 a Cremona... La felicità è vera solo se condivisa......
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Il tema del mio matrimonio sarà il cinema con abito da sposa anni 60... Oggi scrivo (sinceramente pensavo inutilmente) a un cinema vecchissimo della mia città chiedendo se potessi celebrare...
Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Nausica
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3918 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM