Grottammare, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao a tutte belle sposine, Mancano solo 38 giorni e sembra ieri che mancava più di un anno.. il tempo è volato!!! Oggi sono andata a decidere il bouchet e ieri ho fatto la prova abito.. per ora i...
Salve a tutte ragazze! Vorrei un consiglio.. ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele ma non abbiamo una minima idea di dove andare!! 😱😱 al mio Fm piacciono le...
Salve a tutte belle sposine, stavo cercando delle ballerine da mettere sotto l'abito da sposa.. purtroppo niente tacco perché il mio fm è alto come me e non vorrei "sovrastarlo" il giorno delle nozze...
Ciao ragazze!! Come vanno i preparativi? Voi quanto avete speso sull allestimento floreale? Vi facevano tipo un pacchetto?
Ciao a tutte belle sposine,come procedono i preparativi? Io mi sposerò l'anno prossimo ma ci siamo gia portati avanti e abbiamo scelto già la chiesa,la location e il fotografo..Volevo un consiglio da...
Ciao ragazze!! Come procedono i preparativi?Io sto un po in confusione per via delle bomboniere.. c è chi dice che non si usano più e chi si..voi come avete fatto? Io sono indecisa se fare dei...
Salve a tutte belle sposine! Mi serve aiuto! Ho già bloccato il vestito, stile principessa ma non troppo di pizzo..ma il problema sono le scarpe!! Il fatto è che il mio FM è bassino e non potrò...
Fotografi garanzie ANFM