Grottammare, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...
Scopriamo le fedi nuziali più adatte a voi e come sarebbe la vostra alternativa ideale! Se doveste scegliere tra una di queste 4 opzioni quale scegliereste? A) Fedi artigianali B) Fedi tatuate C) Fedi...
Brides, scegliere le fedi può essere complicato... qual è la caratteristica per voi più importante? A. la caratura B. il colore C. il prezzo D. il taglio *** vai al prossimo topic --> Come sarebbe...
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...
Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...
Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...
Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...
Ciao splendide, continuiamo con la scelta delle fedi... Come saranno le vostre? A) con tante piccole pietre B) con un brillantino 💎 C) semplici e uguali per entrambe D) diverse e personalizzate per...
Continuiamo con il test! Cosa mi dite dello stile? Il simbolo del vostro amore avrà forma: A) Lavorata e con decorazioni B) Tonda e smussata C) Piatta a fascia larga D) Piatta a fascia stretta ***...
Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...
Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...
Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...
Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ragazze ecco a voi tutti i brani che ho scelto per la chiesa il giorno del mio matrimonio 😍
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...
Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...
Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Fotografi garanzie ANFM