Genova, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
In attesa di quelle del fotografo Vi lascio qualche scatto del nostro 3 giugno...
Eccoci...ieri ci siamo sposati! Tutto è andato benissimo e il tempo era meraviglioso...ero molto rilassata ma lui.era tesissimo...vi auguro ogni bene
Il mio contatore segna 0...domani il grande giorno...vi manderò delle foto...grazie a tutte per i consigli e per aver condiviso questo cammino...
Sabato mi sposo...e oggi unghie...ho fatto anche le prove della cerimonia e mi sono emozionata! Bellissima giornata...ormai è questione di ore
Ciao a tutte! Manca una settimana..ho un po' di influenza ma dovrebbe passare da qui a sabato...devo terminare ancora qualcosa ma sono stranamente tranquilla...e voi?
Volevo condividere con voi, care amiche, una cosa: a meno 8 sono nervosa e mi vedo brutta e grassa...stamattina fm mi ha mandato questo messaggino "in questo periodo tu sei stanca nervosa e...
Stasera ho decorato le lanterne che andranno fuori la.chiesa...cosa ne dite?
Ho ritirato i libretti messa che dovrò assemblare...in fondo ho inserito una lettera per papà che è mancato sei mesi fa...
Questo è l'abito di mamma..sulla modella ovviamente! Completerà l'outfit con un bolero di pizzo blu...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM