Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Genova, Genova · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 6hh
Federica
Matrimonio
Federica, Il 3 Luglio 2017 alle 03:05

In quanto tifosa del Napoli ecco alcune foto del matrimonio di Manolo Gabbiadini

Laura, mercoledì 5-Lug-17 27
Federicuccia
Sposi del 3 giugno...condividiamo le nostre feste!!!
Federicuccia, Il 7 Giugno 2017 alle 11:55

Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!

Eleonora, domenica 11-Giu-17 30
Luisa
Ehi e quiiiiii
Luisa, Il 9 Giugno 2017 alle 01:42

Eh raga senza sonno

Serena, venerdì 9-Giu-17 14
D
A -3 le fedi sono sbagliate!!
Denise, Il 7 Giugno 2017 alle 13:04

Stava andando tutto un Po troppo liscio allora tac che arriva l'imprevisto! Il gioielliere ha sbagliato la mia fede e me l'ha fatta arrivare gialla invece che rosa ( e sugli appunti c era scritto da...

Cate, sabato 10-Giu-17 36
Carla
Un po' di foto amatoriali...
Carla, Il 5 Giugno 2017 alle 17:37

In attesa di quelle del fotografo Vi lascio qualche scatto del nostro 3 giugno...

Stella, martedì 6-Giu-17 28
Sabine
Il nostro giorno... una favola
Sabine, Il 5 Giugno 2017 alle 18:28

Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...

The Il@, martedì 6-Giu-17 73
Lucy
Il mio 4 giugno da favola
Lucy, Il 5 Giugno 2017 alle 19:09

Felicemente sposati nella nostra isola del cuore. Cerimonia commuovente e festa divertentissima. Tutto andato meglio del previsto. Lo farei altre 1000 volte. Tantissimi auguri a tutte voi, future...

Luvy, martedì 6-Giu-17 31
Beatrice
Il giorno perfetto.... il nostro! ❤
Beatrice, Il 5 Giugno 2017 alle 19:30

In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...

Jessica, martedì 6-Giu-17 47
Carla
è fatta...
Carla, Il 4 Giugno 2017 alle 10:53

Eccoci...ieri ci siamo sposati! Tutto è andato benissimo e il tempo era meraviglioso...ero molto rilassata ma lui.era tesissimo...vi auguro ogni bene

Grazia, domenica 4-Giu-17 44
Veronica
Sposatiii!!!
Veronica, Il 3 Giugno 2017 alle 23:48

Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!

Noemi, lunedì 5-Giu-17 39
Serena
Ieri...il nostro giorno speciale!
Serena, Il 4 Giugno 2017 alle 10:52

Ciao sposine!Ringraziando tutte voi per gli utili consigli e per avere trascorso momenti piacevoli leggendo i vostri post, vorrei condividere con voi alcune immagini scattate dagli invitati durante il...

Federica, lunedì 5-Giu-17 58
Elena
Tutto bellissimo, ma ho un grosso rimpianto...
Elena, Il 4 Giugno 2017 alle 03:29

Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...

Elena, domenica 4-Giu-17 44
Luana
Domani mi sposo!!!!
Luana, Il 2 Giugno 2017 alle 18:28

Quante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!

Roberta, sabato 3-Giu-17 19
Adriana
Il momento è arrivato!!
Adriana, Il 2 Giugno 2017 alle 20:34

Eccomi qui, a poche ore dal sì, stremata e leggermente ansiosa. Ho finito adesso di pulire casa, visto ke domani uscirò da lì era fondamentale pulire tutto. Il mio stato d'animo è altalenante :...

Francesca, sabato 3-Giu-17 31
Vittoria
Domani il grande giorno
Vittoria, Il 2 Giugno 2017 alle 20:10

Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...

Vittoria, sabato 3-Giu-17 27
Carla
Ci siamo quasi...il mio contatore segna 0..
Carla, Il 2 Giugno 2017 alle 08:31

Il mio contatore segna 0...domani il grande giorno...vi manderò delle foto...grazie a tutte per i consigli e per aver condiviso questo cammino...

Carla, venerdì 2-Giu-17 32
Ursula
Calze si calze no
Ursula, Il 1 Giugno 2017 alle 20:37

Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?

Silvia, venerdì 2-Giu-17 51
Beatrice
....e il countdown segna solo le ore...
Beatrice, Il 2 Giugno 2017 alle 07:36

Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...

Manu, venerdì 2-Giu-17 18
Fil58.17
Regali matrimonio..ci sono molti dubbi!!!
Fil58.17, Il 1 Giugno 2017 alle 21:23

Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...

Ilaria, martedì 6-Giu-17 26
Roberta
Porta fedi fai da me
Roberta, Il 1 Giugno 2017 alle 21:59

Ecco qui un altro fai da me completo...da una scatoletta in legno a forma di valigia cn un po di colore madreperla cuscino creato da mia zia con raso madreperla..fm ha creato la scritta e stampata...

Roberta, domenica 4-Giu-17 12
Emanuela
Tableau completato
Emanuela, Il 1 Giugno 2017 alle 23:13

Alla fine ho deciso di non mettere nient'altro più che altro perché non ho proprio tempo per farlo, e poi ormai manca un giorno al giorno X, e direi che basta così a tutto. Sono così stanca che...

Sara, domenica 4-Giu-17 57
Cristina
-1!!!
Cristina, Il 1 Giugno 2017 alle 23:06

Ormai ci siamo...domani ultimo giorno da nubile :-D e ultimi preparativi dell'ultimissimo secondo... sarà ma mi sento abbastanza tranquilla...mi spiace godermi poco le persone in questi ultimi...

Taranto, martedì 19-Giu-18 11
V
-1 e sabato si avvicina...
Vera, Il 1 Giugno 2017 alle 23:31

Sabato finalmente ci sposeremo..Siamo increduli perché dopo tanta attesa ci sposiamo..E' un sogno chd si realizza.Auguri a tutte le future spose

Giusi, venerdì 2-Giu-17 7
Giusy
Vi piace come ho arredato casa?
Giusy, Il 1 Giugno 2017 alle 23:29

Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...

Mimi, mercoledì 7-Giu-17 90
Elisa
Ci siamo
Elisa, Il 1 Giugno 2017 alle 23:10

E ho detto tutto. 😭😍😭😍

Eloisa, venerdì 2-Giu-17 34
Carla
Unghie fatte anche per me...
Carla, Il 1 Giugno 2017 alle 23:35

Sabato mi sposo...e oggi unghie...ho fatto anche le prove della cerimonia e mi sono emozionata! Bellissima giornata...ormai è questione di ore

Giorgia, venerdì 2-Giu-17 11
Anna
Manicure fatta... adesso si contano le ore
Anna, Il 1 Giugno 2017 alle 23:04

Ecco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata

Laura, venerdì 2-Giu-17 17
Lizzie
Abiti con gonna liscia e corpino in pizzo
Lizzie, Il 31 Maggio 2017 alle 13:31

Ciao a tutte sposine, chi di voi predilige (come me) gli abiti con la gonna semplice e liscia? Ecco alcuni splendidi abiti...

Pamela, domenica 19-Mag-19 27

Gruppi generali

Ispirazione