Genova, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
In quanto tifosa del Napoli ecco alcune foto del matrimonio di Manolo Gabbiadini
Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!
Stava andando tutto un Po troppo liscio allora tac che arriva l'imprevisto! Il gioielliere ha sbagliato la mia fede e me l'ha fatta arrivare gialla invece che rosa ( e sugli appunti c era scritto da...
In attesa di quelle del fotografo Vi lascio qualche scatto del nostro 3 giugno...
Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...
Felicemente sposati nella nostra isola del cuore. Cerimonia commuovente e festa divertentissima. Tutto andato meglio del previsto. Lo farei altre 1000 volte. Tantissimi auguri a tutte voi, future...
In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...
Eccoci...ieri ci siamo sposati! Tutto è andato benissimo e il tempo era meraviglioso...ero molto rilassata ma lui.era tesissimo...vi auguro ogni bene
Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!
Ciao sposine!Ringraziando tutte voi per gli utili consigli e per avere trascorso momenti piacevoli leggendo i vostri post, vorrei condividere con voi alcune immagini scattate dagli invitati durante il...
Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...
Quante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!
Eccomi qui, a poche ore dal sì, stremata e leggermente ansiosa. Ho finito adesso di pulire casa, visto ke domani uscirò da lì era fondamentale pulire tutto. Il mio stato d'animo è altalenante :...
Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...
Il mio contatore segna 0...domani il grande giorno...vi manderò delle foto...grazie a tutte per i consigli e per aver condiviso questo cammino...
Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...
Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...
Ecco qui un altro fai da me completo...da una scatoletta in legno a forma di valigia cn un po di colore madreperla cuscino creato da mia zia con raso madreperla..fm ha creato la scritta e stampata...
Alla fine ho deciso di non mettere nient'altro più che altro perché non ho proprio tempo per farlo, e poi ormai manca un giorno al giorno X, e direi che basta così a tutto. Sono così stanca che...
Sabato finalmente ci sposeremo..Siamo increduli perché dopo tanta attesa ci sposiamo..E' un sogno chd si realizza.Auguri a tutte le future spose
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...
Sabato mi sposo...e oggi unghie...ho fatto anche le prove della cerimonia e mi sono emozionata! Bellissima giornata...ormai è questione di ore
Ecco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata
Ciao a tutte sposine, chi di voi predilige (come me) gli abiti con la gonna semplice e liscia? Ecco alcuni splendidi abiti...
Fotografi garanzie ANFM