Pula, Cagliari · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Salve sposine in genere l addio al celibato e nubilato si fanno separati lo sposo e gli amici da una parte e la sposa con le amiche in un altro locale, le mie amiche stanno organizzando l addio al...
SPOSATA DA 3 MESI IL TEMPO VOLA QUANDO SI VIVE INSIEME E INTENSAMENTE WOWWWWWWWWWW
Sto pensando a come farmi l acconciatura ma nn ho ancora una pettinatura in mente ....... che ne dite di queste??? accetto consigliiiiiii grazie
Secondo voi quante bottiglie di vino bianco occorrono x 150 invitati?? tenete presente che cè pure il vino rosso ...... secondo 48 bottiglie di vino bianco bastano ?? o ne occorrono di più?? super...
HELP ME!!!! SAPETE se esiste un programma per creare i libretti messa oltre a word?????grazieeeeee a tutte anticipatamente
Per fare prima ho inserito quelle del sito
ehi salve a tutte , quante di voi si sposano x la data di cui sopra?? a che punto siete?? io faccio il conto alla rovescia manca poco
AAAA NN RIESCO A TROVARE LE SCARPE X IL GRANDE GIORNO (
Ebbene si fare acquagym aiuta veramente tanto , benefici alla circolazione, tonificazione e leggerezza nelle gambe, in più due volte a settmana pure aerobica insomma uno vero spasso e tutto a ritmo di...
che colore dev essere la giarrettiera??? e poi dev essere stata regalata o usata da un' atra sposa o nuova??? insomma cè un usanza anche per la giarrettiera ??? che mi dite??? garzieeeeeeee
Ciao a tutte ...... sono molto indecisa sulla pettinatura da farmi fare, non so se raccoglierli tutti o lasciarli sciloti e farli un poco mossi, se qualcuna ha delle idee da propormi ne sarei...
Ciao a tutte qualcuno di voi potrebbe darmi consigli sulle scarpe da sposa ?? mi sposo l 1 giugno grazieeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM