Pula, Cagliari · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
77Ecco la copertina del nostro libretto....Ke ne dite?
Salve sposine in genere l addio al celibato e nubilato si fanno separati lo sposo e gli amici da una parte e la sposa con le amiche in un altro locale, le mie amiche stanno organizzando l addio al...
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...
Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...
Ciau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie,...
Secondo voi quante bottiglie di vino bianco occorrono x 150 invitati?? tenete presente che cè pure il vino rosso ...... secondo 48 bottiglie di vino bianco bastano ?? o ne occorrono di più?? super...
Ecco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..
Ciao donzelle, domani io lavoro, ma voi che farete? Fate festa, restate a casa, fate ponte? Già mi vedo domani: fatti una domanda e datti una risposta!
Noi abbiamo speso sui 10 mila
Ciao! Ma voi che avete pensato per la confettata? La farete? Io mi sono lasciata convincere da una WP che sostiene che gli invitati apprezzino molto i confetti... e così alla fine ho scelto 3 gusti di...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni
Sto pensando a come farmi l acconciatura ma nn ho ancora una pettinatura in mente ....... che ne dite di queste??? accetto consigliiiiiii grazie
Ciao ragazze, oggi ho anch'io un dubbio. Quando si deve fare la comunicazione per la scelta in merito alla comunione o separazione dei beni? In sede di promessa di matrimonio? O per il processetto?...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
HELP ME!!!! SAPETE se esiste un programma per creare i libretti messa oltre a word?????grazieeeeee a tutte anticipatamente
Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...
Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...
Ciao ragazze, apro questo topic per vedere che idee avete sul fatto di portare sempre la fede al dito... Dopo le nozze che farete? la avrete sempre al dito, o la lascerete a casa ogni tanto? Io la...
Forumine mie!!! Sto morendo dal ridere!!! Io e Sara ci siamo conosciuate sul forum...e ci siamo viste fuori dal negozio dove avevamo preso le bomboniere..per caso...se tardavamo 2 secondi non ci...
Ragazze quante volte vi e' capitato e vi sta capitando quando date la bella notizia a qualche conoscente o cliente( io faccio la parrucchiera) e vi sentite dire:"ti sposi?? Nooo nn farlo te ne...
Discreta o vistosa? Come sarà la vostra collana il grande giorno?
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Che ne dite? stiamo provando a organizzare il nostro viaggio di nozze... saranno 4 anni che ci diciamo: quando ci sposiamo dobbiamo farlo, fosse l'ultimo viaggio che facciamo... la nostra idea è: 5 gg...
Alla fine é andata per questo, asimmetrico, raccolto basso a destra e un pò cadente sul collo! Che ne dite???
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Fotografi garanzie ANFM