Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Sposine oggi per noi via il 4... manca poco più di un anno 😍 il tempo sta davvero volando. Quanto manca al vostro matrimonio???? Postate il vostro countdown 🥰🥰🥰🥰
Ciao Ragazze🤗 sono molto indecisa su cosa poter regalare alle mie testimoni di nozze, non so se scegliere una bomboniere particolare oppure orientarmi su qualcos'altro tipo orologi da polso ...Voi che...
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1411 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1417 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Gruppi generali
Ispirazione