- Matrimonio
- Community
Carla

Desenzano del Garda, Brescia · Da Luglio 2021
Di solito sono ben organizzata, ho tante idee anche se affido la parte "artistica" alla mia dolce metà
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà rustic-chic, dato che la location è immersa nel parco naturale del fiume Mincio e consiste in tre isolotti collegati da ponti di legno
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo organizzato il rito religioso il giorno prima, a Desenzano, dove siamo residenti, solo con i testimoni e la famiglia più stretta (circa 30 persone). A seguire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
65
Ultimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è...
Perché hai scelto ""?

Arriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1274 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1274 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione