Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Salve, qualcuna di voi si ha fatto il ricevimento in questa location??? Mi sapete dare qualche info????
Ciao a tutte! finalmente abbiamo scelto la data 30\09\2017 adesso ho bisogno di voi. come si organizza un matrimonio??? io abito in emilia romagna ma sposerò giu da me nel basso lazio... c'è qualcuna...
Ciao a tutte avrei bisogno di qualche dritta su qualche location con terrazza sul mare o con accesso diretto alla spiaggia x il mio grande giorno! Mi aiutate??? Grazie
Ragazze datemi un consiglio. Tra circa due settimane si sposa mia cugina di giorno. Ho scelto questo vestito. Vi piace? Dato il mio fisico non sono molto convinta....
Ciao a tutte! Vedere i vostri lavori fatti a mano e i vostri abiti mi fanno pensare di meno alla mia situazione. Ci saremmo dovuti sposare a dicembre di quest anno ma a giugno dell anno scorso ci...
Ciao a tutte! mi aiutate a capirci qualcosa???? io e fm siamo residenti in emilia romagna x motivi di lavoro ma ci sposeremo giu in una chiesetta molto graziosa che non è la nostra parrocchia di...
A quanto ammonta il vostro budget per l intero matrimonio????
Ciao sposine! mi date un consiglio??? a me piacerebbe molto seguire il tema mare x il mio matrimonio anche perché adoro il colore blu in tutte le sue sfumature... ma sposando ad aprile '16, quindi in...
Ciao sposine che location avete scelto per il vostro matrimonio??? in base a cosa le avete scelte???
Ciao sposine! finalmente abbiamo deciso la data. 16.04.16 apparte che non so da dove cominciare!!! volevo chiedervi voi come avete scelto la location/ristorante??? cioe come fate a sapere come si...
Ciao a tutte!!! Tra poco piu di un anno mi sposo e sono stata ad alcuni matrimoni in cui le sposine non hanno lanciato il bouquet perchè lo volevano mantenere x ricordo. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM