Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Ragazze qualcuna di voi ha contattato Enzo miccio per il servizio di wedding planner? Mi sapreste dare qualche informazione? ???? Grazieeeee

Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia...

Brides domani è il grande giorno! Non so in che stato d animo sono... per chi ha seguito un po’ i miei post sa che mia nonna stava molto male e purtroppo mercoledì ci ha lasciati... non potendo...

E certo sono stata bene tutto L inverno e oggi che ho cominciato le ferie e mancano otto giorni mi sveglio tutta intasata di raffreddore e tosse. 🤬🤬🤬🤬 che nervi.....

Buongiorno 👰🏻 Stamattina il contatore segna -27 e anche se sono nervosa perché il ciclo mi ha sballato di 10 giorni rovinandomi tutti i piani (ahimè al 90% matrimonio col ciclo) non posso che essere...

Sono emozionantissima!!! Manca così poco!

Ciao ragazze per chi si ricorda il mio tema sarà quello delle costellazioni. I colori principali saranno rosa antico e blu. Adesso ho il problema di come allestire chiesa ristorante e il mio bouquet....

Sapete un rivenditore di scarpe Alessandra Rinaudo in zona Reggio Emilia e provincia??? Anche Parma, Fidenza, Modena mi va bene!

Per chi mi avesse seguito il mio tema saranno le costellazioni. Ho bisogno di idee tableau!!! Help me!!!!

Buongiorno brides!!! Stanotte ho avuto gli incubi! Mi svegliavo il gg del matrimonio e niente era come volevo!!! Ormai manca poco ma le cose da fare sono tante ancora... manca decidere L allestimento...

Siamo appena stati in agenzia viaggi!!! Tra le tante proposte ci ha colpito Santo Domingo 1 settimana in un villaggio 5 stelle sea diamond della Francorosso che si chiama dreams la romana resort e...

Unoarre comoda oro rosa con brillantino!!! Sono belle ed eleganti 😍

Ho un dubbio, voi sposine belle in carne cOme me cosa indosserete durante i preparativi nel gg del matrimonio, quando il fotografo scatterà le foto mentre finirete trucco e parrucca?! Mi piaceva L...

Sposine e sposini 2018 finalmente è arrivato il nostro anno!! X me mancano 111 giorni e ho tante cose da fare: devo trovare trucco e parrucco fare i segnaposto fare prima e seconda prova abito trovare...

Ragazze avete visto la mia partecipazione a tema stelle e costellazioni! Il mio dubbio è sulla forma del testo. Voi oltre al nome della chiesa avete messo anche L indirizzo o solo la città?! Sono in...

Eccola finalmente! Come volevo io! Tema stelle e 🌌 costellazioni! Sincere vi piace?! A questa seguirà un altro biglietto uguale ma più piccolo con le indicazioni del ristorante!

Eccoci oggi alla fatidica promessa!!! Ero un vulcano di emozioni!!! E che bello avere la famiglia riunita in questa occasione!!!

Ragazze che Data avete scritto sulla partecipazioni per la conferma che vi danno gli invitati?! Noi sposiamo il 24 aprile. Va bene il 15 marzo o è troppo presto?!

Sabato andremo in comune a fare la promessa!!! Ho tanta ansia ma mi escono le lacrime di gioia se ci penso! Lo so che è solo una firma ma è un passo che ci avvicina sempre più al nostro si lo...

Ciao a tutti!!! Chiedo magari a chi si è già sposata/o ma ho una curiosità, quando si danno i regali ai testimoni?! Durante il pranzo, prima della torta, insieme alla bomboniera quindi a fine giornata...

Ragazze ma chi mette fiori quei palloncini che poi si fanno volare quando gli sposi escono dalla chiesa?! Devo farlo io e organizzarlo io o deve farlo qualcun altro?!

Ciao belle!!! Ho sempre pensato che una volta scelta location chiesa fotografo e fiori il matrimonio era già bello che organizzato... ma leggendo i tantissimi vostri post (che mi hanno aiutato...

Ciao ragazze mi sorge un dubbio... nella chiesa dove sposo mio padre fa parte di un gruppo famiglia e mi ha detto che visto che conosce i membri del coro( alcuni suoi amici di gruppo) ha già detto che...

Vi piacerebbe riceverla come bomboniera?! È un profumatore della stone e sarebbe in tema con il mio tema costellazioni!

Mi riferisco a chi si è già sposata che magari ha un po' più di esperienza. Quanto tempo prima avete scelto tovagliato e decorazioni da impostare sui tavoli, confettata e centrotavola?! La villa dove...

Il testimone di fm ha dato forfé! Stamattina è arrivato il messaggio che non potrà più fare da testimone e che presto ci darà la motivazione.... 😶 senza parole

Ciao a tutte, chi di voi come me porta occhiali come ha pensato di passare il suo big day??? Io personalmente ho problemi a togliere le lenti a contatto... e dopo poco più di mezza giornata già mi...

Ciao a tutti e buona domenica!!! Molte di voi stanno vedendo i miei vari approcci con gli abiti da sposa!!! Nel frattempo mi sono messa a tavolino con fm X decidere il colore delle nostre nozze e se...

Vi piacerebbe ricevere questa come bomboniera? È un porta candele della Swarovski!

Ciao a tutte! Non scrivo da molto tempo. Per un po' avevamo accantonato L idea matrimonio per via dell intromissione di mia suocera nell organizzazione del tutto. Adesso sto cercando di rimettermi in...

Ciao qualcuno conosce questq location?