- Matrimonio
- Community
Carlotta
Bologna, Bologna · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8
Ultime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare...
Perché hai scelto ""?
Volete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1708 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1708 giorni faUltime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare prima di andare a dormire? (se non vivete...
I miei video più recenti
Amici
Carlotta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM