Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi... Visualizza altro
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi sposo con il mio ragazzo. ..é da quando sono piccola che sogno questo giorno e tra poco ci siamo...sono emozionatissima
- Sposa VIP
- 6.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ed ecco qua la nostra bomboniera...un po caruccia come prezzo pero ci sposiamo una volta sola. ..ml abbiamo scelta perché faremo il tema disney e io e il mio. Saremo proprio topolino e minnie..quel...
Ed eccoci qua a Venezia a festeggiare il nostro primo anno di matrimonio ....qst anno anno alcune cose sono andata un po' così è così ma è stato un anno pieno di amore ...intenso pieno emozioni ...di...
Salve sposine che per voi quest anno è il primo anniversario di nozze ????cosa farete ????chw regalerete al vostro maritino???per noi il 16 luglio è un anno di matrimonio e andremo a fare un weekend a...
Ecco i mio grande amore e il mio amorino !!!!!
Eccole qua appese in salotto!!!!più le vedo e più penso che il matrimonio è un sogno diventato realtà !!!❤❤❤
Ciao a tutte..una settimana fa a qst ora mi stavo preparando x le mie nozze....e stato un gg meraviglioso ....fantastico. ...purtroppo è passato velocemente ma nello cuore ha lasciato un ricordo...
Ciao a tutte...sabato le mie amiche (una parte )si sn presentate a casa con cena a base di pisellini. .. pasta ...sformato e dolcetti. ...mi hanno vestita si è cenato e poi mi hanno portato in centro...
Vi piacciono i miei fazzolettini???
Ed ecco. La mia torta....I love monster & Co....
Il bacio di fm è importante x dormire serena...è bello sentirlo vicino...mi sento protetta...Buonanotte sposine e sposini e......Buon pesce di aprile. ..
Ed ecco che a 00.05 mi faccio gli auguri....!!!ihihi l'ultimo compleanno da fidanzata in corso. ...stasera x iniziare il mio Fm mi ha portato all asmana una bella Spa rinomata a firenze...e domani...
Ciao sposine e sposini a che punto siete con i preparativi? Noi a buon punto adesso ci manca poco e il.tempo passa sempre.piu veloce...tra poco il nostro sogno diventerà realtà. ..
Che ne dite???vi piacciono? Li sto preparando x rum e sigari...
Salve vi piace!??è la cesta x i confetti me l'hanno fatta mia mamma e mia nonna...
Eccoli qua...vi piacciono? ????sta prendendo più forma l'evento. ..!!
Che emozione. .!!ecco qui le nostri fedi...sono della una erre...
Vi piacciono? ??
Finalmente le ho comprate...erano proprio quelle che volevo!!!!non vedo l'ora di metterle. ..
Salve a tutte...non vedo l'ora sia io giorno del mio matrimonio. ..non faccio altro che cedere trasmissioni di xsonw che si sposano e penso a me e il amore...però l'unica cosa è che sono troppo...
Ciao sposine che ve ne pare. ..le ha ritirate gg il mio Fm. ..a noi piacciono tantissimo. .sono ke foto del servizi pre matrimoniale....e non vediamo l'ora di darle...
Ciao sposine sono appena tornata dal corso...che emozione...mi sto rendendo conto che tutto si avvicina...non vedo l'ora
Che ne pensate? Sono amante di brillantini ...sicuramente prenderò queste scarpe. ..le amo!
Sposine ricciolone mi fate vedere qualche acconciatura? ??ho dei dubbi su come farla...grazie. ..
Che ne pensate??appena preso da intimissimi. ..
Buon anniversario al mio amore...oggi é 4 anni che stiamo insieme e 1 anno di convivenza..ultimo anniversario di questa data da fidanzati... e tra poco Spa e stasera cena assaggi menu matrimonio alla...
Ciao a tutti...mi serve un aiuto...idee e consigli...Allora io.farò il ricevimento a tema disney e sui tavoli metterò dei fiori e dei cartoncini con il cartone animato che richiama il tablo. ..secondo...
Ciao sposine. ...volevo sapere quanto tempo prima si danno le partecipazioni. ..mi sposo a luglio. ..
Auguri a tutte e che sia un anno pieno di gioia x tutti....e sicuramente pieno di novità! !!questo sarà l'ultimo anno da fidanzati. .. un brindisi al matrimonio che verrà. ...
Ciao sposi e spose...che ne pensate? Questa sarà la mia giarrettiera. ..da amante di roba leopardata ho aggiunto questo tocco al matrimonio. ...così ci sarà da ridere quando verrà lanciata ai...
Ciao spose un consiglio...io ho 3 testimoni per altre amiche strette che fanno parte del mio gruppo e per me sono come damigelle quel giorno. .mi piacerebbe fare un braccialetto fiori anche per loro...
Ciao io avevo pensato a questo mazzo di fiori che ne pensate. ..?i colori del mio.matrimonio sono rosso e bianco...
Fotografi garanzie ANFM