Vai ai contenuti principali
Carmela & Emilio
Carmela & Emilio

Napoli, Napoli · Da Settembre 2013

Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro

Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3520giorni 15hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela & Emilio
Centrotavola tema farfalle
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2014 alle 00:46

Chi mi aiuta fon i centrotavola tema farfalle???

Paola, domenica 17-Mar-19 6 1.015
Carmela & Emilio
Azienda Spar
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2014 alle 01:05

Amiche chi ha acquistato Spar??? A noi piace sia la cucina che la camera da letto e la parete attrezzata..

Sara, martedì 2-Feb-16 12 395
Carmela & Emilio
Partecipazioni scritte a mano
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2013 alle 00:46

Carissime spose, Qualcuna fa le partecipazioni scritte a mano? Quali sono i prezzi? Conoscete qualche fornitore? Ame piacciono tanto ma non ho la minima idea del costo ... Mi aiaiutate come sempre? Ma...

Francesca, giovedì 28-Mag-15 12 1.442
Carmela & Emilio
Partenza 8 settembre 2014
Carmela & Emilio in Luna di miele, Il 20 Agosto 2014 alle 01:43

Destinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??

Eugenia, mercoledì 20-Ago-14 13 264
Carmela & Emilio
Le mie damine
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 00:18

Amihe mie....cosa ne pensate??? Da premettere che il mio matrimonio sarà bianco e blu....ma ho visto questo e me ne sono innamorata....e quindi addio al blu x le damine...anche se da oggi potrò dire...

Tiziana, sabato 21-Giu-14 6 230
Carmela & Emilio
Scarpe scelte...speriamo che mi piacciano
Carmela & Emilio in Moda nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 01:29

Scarpe trovate...o meglio non ho girato per negozi ma solo tra i voatri topic :-) Mi sono recata all'atelier e per via del mio piedino...loro hanno la possibilità di farmi una lunghezza di 34, 5 e...

Lucia, mercoledì 28-Mag-14 7 313
Carmela & Emilio
Aiuto ripensamenti fedi
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 01:25

Ragazze inizialmente ero decisissima...le fedi unoaerre mantovana 7g ora non più. ...ho visto queste e mi sono innamorata...ma non ho il coraggio di dirlo ai testimoni....come faccio??? Da premettere...

Alessandra, martedì 27-Mag-14 11 341
Carmela & Emilio
È solo opera sua...mamma!
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2014 alle 01:07

Ho scelto io il tema le forme i colori...ma il vero talento lo ha lei....la mia mamma . Voi che ne dite???

Maristella, venerdì 23-Mag-14 8 395
Carmela & Emilio
Le nostre bomboniere solidali
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 02:44

Ecco la nostra scelta...sono davvero fiera Sono le solidali di ai.bi. amici dei bambini...a noi piacciono tanto nonostante i nostri parenti non accettino...ma almeno abbiamo una giusta causa...meglio...

Santina, venerdì 9-Mag-14 20 695
Carmela & Emilio
Chi mi aiuta con i fiori?
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 01:15

Esistono fiori blu? Premesso che non amo i fiori mi dite se esistono fiori blu? E anche qualcosa che non sia costosissimo? ?? Grazie

Valy, venerdì 9-Mag-14 18 761
Carmela & Emilio
Abito bianco e blu per paggetti e damine: help!
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 14:22

Ragazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per...

Annalisa, giovedì 8-Mag-14 12 891
Carmela & Emilio
Il nostro sigillo
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2014 alle 01:57

Ecco il nostro sigillo...la tipografia non ha voluto prendersi la responsabilità di metterceli...quindi abbiamo provveduto noi...non sono perfetti...ma si sa che il sigillo non lo è mai....che ne...

Emanuela, lunedì 28-Apr-14 24 604
Carmela & Emilio
Matrimonio farfalle bianco e blu
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 01:15

Ragazze, eccomi q cambiare idea...di colore ciano non trovo niente...quindi per esclusione sceglieremo il blu...il 5 aprile ho appuntamento connla wedding...quale tonalità di blu orq scegliamo???? Ci...

Luisa, martedì 25-Mar-14 2 247
Carmela & Emilio
Chi sposa all'hotel esplanade a salerno?
Carmela & Emilio in Nozze Campania, Il 30 Novembre 2013 alle 00:56

Ragazzee. Chi di voi sposa all'Esplnade? Chi di voi(come noi la farà a settembre? Avete già incontrato la wedding? Mi hanno detto che è molto brava ... CChe ansia ragazze...Ditemi che è normale!!!

Paola, domenica 1-Dic-13 8 546
Carmela & Emilio
Blu ciano
Carmela & Emilio in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 15:25

Ragazzeeee chi conosce il blu ciano? è possibile che io non riesca a trovare niente di quel colore a parte il nastro (che si avvicina ma non è proprio ciano) Avrei bisogno di cartoncini in particolare...

Carmela & Emilio, martedì 5-Nov-13 4 341
Carmela & Emilio
Agenzie amiche
Carmela & Emilio in Luna di miele, Il 1 Novembre 2013 alle 19:09

Lo sappiamo che tutti devono vendere i propro prodotti...ma noi siamo davvero disiorientati...come fai a fidarti delle agenzie di viaggio? Noi ne abbiamo visitate 2 ma ci hanno dato delle indicazioni...

Sara, lunedì 4-Nov-13 11 382

Gruppi generali

Ispirazione