Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Manca veramente pochissimo, tra 10 giorni rivedrò finalmente fm... Tra 15 lo guarderò negli occhi e diventerò sua moglie... Già mi sciolgo in lacrime!!!! Spose del 5 settembre come state?????
Destinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??
Ragazze mi sposo il 13 dicembre, l abbiamo appena deciso, un mantrimonio invernale, sono indecisa fra grand hotel salerno e esplanade, solo che quest ultimo e piu lontano da Cava de' tirreni dove...
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Quante d voi sposine fumano? Io per prima ihihih
Amihe mie....cosa ne pensate??? Da premettere che il mio matrimonio sarà bianco e blu....ma ho visto questo e me ne sono innamorata....e quindi addio al blu x le damine...anche se da oggi potrò dire...
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
Salve a tutteeee...forse sto sbagliando,forse no...pero.. entro su internet col pc...e trovo questa pagina aperta...io sono il ragazzo di tiziana e ne approfitto per scrivere questo messaggio per la...
Ragazze inizialmente ero decisissima...le fedi unoaerre mantovana 7g ora non più. ...ho visto queste e mi sono innamorata...ma non ho il coraggio di dirlo ai testimoni....come faccio??? Da premettere...
Scarpe trovate...o meglio non ho girato per negozi ma solo tra i voatri topic :-) Mi sono recata all'atelier e per via del mio piedino...loro hanno la possibilità di farmi una lunghezza di 34, 5 e...
Ciao ragazze , lo so che è troppo presto ma girovagando su internet ho trovato dei mini mazzolini di rosa con porta confetti .ieri ordinato alle 14 e oggi alle 1330 è arrivato il pacco grazie allo...
Ho scelto io il tema le forme i colori...ma il vero talento lo ha lei....la mia mamma . Voi che ne dite???
Amiche chi ha acquistato Spar??? A noi piace sia la cucina che la camera da letto e la parete attrezzata..
Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto.... ...
Tra poco più di un anno tocca a me!!!tra un mese vado a vedere x il vestito!!!!!cavolo non vedo l ora!!!!è davvero così emozionante???cioè...che Cos avete provato voi quando avete trovato il vostro...
Sposine penso non ci sia bisogno neanche di commentare la bellezza di questo posto...:-)
Ecco la nostra scelta...sono davvero fiera Sono le solidali di ai.bi. amici dei bambini...a noi piacciono tanto nonostante i nostri parenti non accettino...ma almeno abbiamo una giusta causa...meglio...
Ragazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per...
Esistono fiori blu? Premesso che non amo i fiori mi dite se esistono fiori blu? E anche qualcosa che non sia costosissimo? ?? Grazie
Ciao a tutte...x il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali..xro allo stesso tempo vorrei ke mi rilasciassero no la solita pergamena ma qualche oggettino tipo bonsai. .qualcuna ha...
Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è...
Oggi mi sposoooooo ... Non ci posso ancora credere tra un po arriva la truccatrice e si inizia con la preparazione ansiaaaa... :
Libro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto...
Fotografi garanzie ANFM