Vai ai contenuti principali
Carmela & Emilio
Carmela & Emilio

Napoli, Napoli · Da Settembre 2013

Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro

Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4243giorni 9hh
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Paola
- 15 giorni!!
Paola, Il 20 Agosto 2014 alle 13:13

Manca veramente pochissimo, tra 10 giorni rivedrò finalmente fm... Tra 15 lo guarderò negli occhi e diventerò sua moglie... Già mi sciolgo in lacrime!!!! Spose del 5 settembre come state?????

Paola, sabato 23-Ago-14 17
Carmela & Emilio
Partenza 8 settembre 2014
Carmela & Emilio, Il 20 Agosto 2014 alle 01:43

Destinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??

Eugenia, mercoledì 20-Ago-14 13
D
Grand hotel o Esplanade - Salerno?
Daniela, Il 12 Agosto 2014 alle 14:54

Ragazze mi sposo il 13 dicembre, l abbiamo appena deciso, un mantrimonio invernale, sono indecisa fra grand hotel salerno e esplanade, solo che quest ultimo e piu lontano da Cava de' tirreni dove...

Flavia, giovedì 21-Ago-14 9
Vincenza
Spose settembre 2014
Vincenza, Il 22 Giugno 2014 alle 23:59

Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???

Marisa, venerdì 25-Lug-14 88
Morgana
Sposine fumatrici
Morgana, Il 21 Giugno 2014 alle 11:15

Quante d voi sposine fumano? Io per prima ihihih

Ashanthy, mercoledì 25-Giu-14 39
Carmela & Emilio
Le mie damine
Carmela & Emilio, Il 20 Giugno 2014 alle 00:18

Amihe mie....cosa ne pensate??? Da premettere che il mio matrimonio sarà bianco e blu....ma ho visto questo e me ne sono innamorata....e quindi addio al blu x le damine...anche se da oggi potrò dire...

Tiziana, sabato 21-Giu-14 6
Lidia
Oggi mi sposo :)
Lidia, Il 31 Maggio 2014 alle 13:28

GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...

Marly, domenica 1-Giu-14 85
Tizy
Tiziana ti amo...
Tizy, Il 27 Maggio 2014 alle 20:05

Salve a tutteeee...forse sto sbagliando,forse no...pero.. entro su internet col pc...e trovo questa pagina aperta...io sono il ragazzo di tiziana e ne approfitto per scrivere questo messaggio per la...

Silvia, giovedì 29-Mag-14 42
Carmela & Emilio
Aiuto ripensamenti fedi
Carmela & Emilio, Il 27 Maggio 2014 alle 01:25

Ragazze inizialmente ero decisissima...le fedi unoaerre mantovana 7g ora non più. ...ho visto queste e mi sono innamorata...ma non ho il coraggio di dirlo ai testimoni....come faccio??? Da premettere...

Alessandra, martedì 27-Mag-14 11
Carmela & Emilio
Scarpe scelte...speriamo che mi piacciano
Carmela & Emilio, Il 27 Maggio 2014 alle 01:29

Scarpe trovate...o meglio non ho girato per negozi ma solo tra i voatri topic :-) Mi sono recata all'atelier e per via del mio piedino...loro hanno la possibilità di farmi una lunghezza di 34, 5 e...

Lucia, mercoledì 28-Mag-14 7
Kate
Segnaposto
Kate, Il 23 Maggio 2014 alle 00:23

Ciao ragazze , lo so che è troppo presto ma girovagando su internet ho trovato dei mini mazzolini di rosa con porta confetti .ieri ordinato alle 14 e oggi alle 1330 è arrivato il pacco grazie allo...

Antonella, venerdì 23-Mag-14 3
Carmela & Emilio
È solo opera sua...mamma!
Carmela & Emilio, Il 23 Maggio 2014 alle 01:07

Ho scelto io il tema le forme i colori...ma il vero talento lo ha lei....la mia mamma . Voi che ne dite???

Maristella, venerdì 23-Mag-14 8 397
Carmela & Emilio
Azienda Spar
Carmela & Emilio, Il 21 Maggio 2014 alle 01:05

Amiche chi ha acquistato Spar??? A noi piace sia la cucina che la camera da letto e la parete attrezzata..

Sara, martedì 2-Feb-16 12
A
"hai scelto un mese in cui porta male sposarsi!"
Anna, Il 20 Maggio 2014 alle 11:57

Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?

Silver, mercoledì 21-Mag-14 88
Marilena
Consegna libretti testimoni :)
Marilena, Il 17 Maggio 2014 alle 00:30

Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto.... ...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 44
Laura
Ricerca dell'abito: che emozione!!!!
Laura, Il 15 Maggio 2014 alle 01:24

Tra poco più di un anno tocca a me!!!tra un mese vado a vedere x il vestito!!!!!cavolo non vedo l ora!!!!è davvero così emozionante???cioè...che Cos avete provato voi quando avete trovato il vostro...

Elisa, giovedì 15-Mag-14 27
alessandra
luna di miele a new york.
alessandra, Il 28 Marzo 2012 alle 15:55

Sposine penso non ci sia bisogno neanche di commentare la bellezza di questo posto...:-)

Pucca&garu, sabato 10-Mag-14 9
Carmela & Emilio
Le nostre bomboniere solidali
Carmela & Emilio, Il 1 Maggio 2014 alle 02:44

Ecco la nostra scelta...sono davvero fiera Sono le solidali di ai.bi. amici dei bambini...a noi piacciono tanto nonostante i nostri parenti non accettino...ma almeno abbiamo una giusta causa...meglio...

Santina, venerdì 9-Mag-14 20
Carmela & Emilio
Abito bianco e blu per paggetti e damine: help!
Carmela & Emilio, Il 7 Maggio 2014 alle 14:22

Ragazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per...

Annalisa, giovedì 8-Mag-14 12
Carmela & Emilio
Chi mi aiuta con i fiori?
Carmela & Emilio, Il 2 Maggio 2014 alle 01:15

Esistono fiori blu? Premesso che non amo i fiori mi dite se esistono fiori blu? E anche qualcosa che non sia costosissimo? ?? Grazie

Valy, venerdì 9-Mag-14 18 764
M
Vorrei fare le bomboniere solidali..
Margherita, Il 30 Aprile 2014 alle 15:02

Ciao a tutte...x il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali..xro allo stesso tempo vorrei ke mi rilasciassero no la solita pergamena ma qualche oggettino tipo bonsai. .qualcuna ha...

Margherita, lunedì 2-Giu-14 12
Paola
Fedi Unoaerre 7gr: scelte!
Paola, Il 30 Aprile 2014 alle 16:35

Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è...

Marianna, mercoledì 16-Mar-16 61
A
È arrivato il grande giorno
Angela, Il 28 Aprile 2014 alle 07:03

Oggi mi sposoooooo ... Non ci posso ancora credere tra un po arriva la truccatrice e si inizia con la preparazione ansiaaaa... :

Tilly, domenica 4-Mag-14 70
Luna9
Consiglio bomboniera !
Luna9, Il 28 Aprile 2014 alle 20:06

Libro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto...

Reira, martedì 29-Apr-14 29

Gruppi generali

Ispirazione