Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Parlando con delle amiche che si sono sposate prima di me mi avevano terrorizzata riguardo ai prezzi del fioraio,io per il momento ho fatto 2 preventivi e sono molto buoni.Adesso devo scegliere tra i...
Io non riesco a trovarne una che mi convince,ne vedo alcune carine più provo ad immaginarla nella mia casa e dico nooo non è lei.È capitato anche a voi??
Buona sera a tutte,stamattina ho fatto il preventivo in un negozio di fiori,mi ha fatto un buon prezzo mettendo tutto quello che mi piace,ma se ho ben capito le composizioni sono di fiori finti.A voi...
Ragazze buon pomeriggio,vorrei fare un regalo a mia mamma il giorno del mio matrimonio per ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi.Ho pensato di darglielo la mattina a casa prima di...
Buonasera a tutte sto girando un po’ per i pigiami,ma secondo voi golden point e yamamay andranno al 70%???
Ho visto questa foto sul sito Vanity fair ma nel sito non lo trovò,mica mi sapete dire che modello è e quanto potrebbe costare più o meno??
Ci andrete truccate??
Finalmente ho scelto l’abito,con sollievo di mamma e suocera.Ho trascorso una bellissima settimana,ho visitato 3 atelier e provato una sessantina di vestiti,tra questi me ne era piaciuto solo...
Mi piacciono troppo per la confezioni delle bomboniere,ma costano troppo.Qualcuna sa se esiste qualcosa di simile che costa meno??
Secondo voi se ho dubbi sull’abito può essere lui quello giusto??Provo a spiegarmi meglio,guardando delle foto da internet mi piaceva una tipologia di abito con le trasparenze effetto tattoo...
Ne ho provati una ventina ma niente......me ne piaceva solo uno ma non mi ha fatto battere il cuore.A voi come è stata la prima prova??Pero devo dire che è bello provare gli abiti mi è piaciuto
Ragazze chi porterete alla prova??Vi hanno chiesto un extra per i genitori??
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere...
Ciao a tutte,non so se ho creato un caos o no,muoio dalla voglia di provare l’abito,così ho chiamato il primo atelier che avevo intenzione di visitare ed ho preso appuntamento.Ho chiamato a fine...
Chi si sposerà in questa data e quante siete di Napoli???
Quando inizierete la ricerca dell'abito???
Ed oggi siamo a meno un anno,che bello 🎉🎉🎉
Ciao a tutte,i vari siti internet mi hanno rovinata,più li guardò e più mi innamoro di abiti fuori al mio budget.Secondo voi che parte posso trovare su questo budget??
Sapete dirmi da che prezzo parte e come sono da vicino??
Dove alloggerete la prima notte??
Io ho chiamato oggi e mi hanno dato l'appuntamento a dicembre,mi hanno detto che ottobre è presto.È capitato anche a voi??
Ciao a tutte,sarei interessata a sapere se per le bomboniere c'è un periodo preciso in cui escono le collezioni,tipo come l'abito che il periodo e ottobre.Qualcuna sa qual'è il mese di uscita??
Quanto tempo prima si può preparare??
Stavo pensando al viaggio di nozze e mi è venuta questa idea un po' stramba,vorrei andare a vedere il villaggio di Babbo Natale.Mi sono messa un po' a cercare ed ho visto delle foto bellissime,stanze...
Buongiorno a tutte ho trovato questa composizione di fiori da internet tutta colorata e mi piace tantissimo,inizialmente ero partita col bianco e rosa ma adesso sto pensando di cambiare totalmente la...
Ragazze buongiorno pomeriggio qualcuna ha il letto in nabuk??Si sporca in fretta??Come si pulisce??
Buona sera ragazze,sapete chi ha dei mobili stilema in esposizione in Campania??Soprattutto nella zona di Napoli e provincia,ma posso anche spostarmi.......Ho trovato la camera da letto che mi piace e...
Scavando nell'armadio dei miei io e mia mamma è uscito un abitino di quando feci la damina da piccola,adesso stavo pensando a mia nipote che ha l'età per indossarlo e sarà la mia damina.......chissà...
Sapete dirmi su che prezzi si aggirano??
Chi le usa??come vi trovate??Ieri mi sono fatta un giro ed ho visto delle tovaglie e dei runner bellissimi però costicchiano un po',quindi volevo sapere se ne vale la pena spendere una certa cifra per...
Abito nei pressi del santuario di Madonna dell'Arco,ma faccio parte di un altra chiesa.Fuori alla mia chiesa stanno facendo i lavori ed hanno tolto la piazzetta,quindi all'uscita ti ritroveresti...
Buona sera a tutte,il divano mantiene di più in pelle o alcantare lavabile??A vista in alcantare fa più figura cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM