Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Che emozione oggi ho acquistato il divano il tavolino e il mobile basso per il salotto,sono bellissimi,ovviamente per me 😍😍😍😍 adesso manca solo la camera da letto "che proprio non riesco a scegliere"...
Buongiorno a tutte,per chi è alla ricerca delle scarpette basse comode Liujo ne ha di belle con prezzi abbordabili,c'è ne sono di vari tipi ricamate,in pelle,con pietre o brillantini ed anche...
Ciao a tutte abbiamo comprato la nostra stufa a pellet è bellissima per me 💜💜💜
Oggi mio cognato ci ha regalato lavatrice e televisore per la promessa.inizialmente ero titubante a ricevere questo regalo un anno e mezzo prima dal matrimonio,ma giustamente lui vuole pagare un po'...
Dove avete soggiornato la prima notte di nozze??Vi è stata regalata dalla villa??
Io mi sposo il 04 ottobre 2018 ed ho il terrore di capitare in una giornata di pioggia,che si fa nel caso capitasse??mi raccontate le vostre esperienze??
Per la mia bomboniere al posto della scatola vorrei una busta tipo schopping,sapete dove la potrei fare personalizzata??magari un sito o qualcuno che se ne occupa
A me non piace proprio è stata la prima cosa detta al fotografo.Molte spose mi guardano perplesse 🤔🤔🤔
Ciao a tutte,metterete il colapiatti nel mobile o lascerete le mensole??Sto provando a pensare come è più comodo
Ciao stiamo valutando un po' i termosifoni,la scelta è ricaduta tra questi due modelli,quale ci sta meglio in un appartamento moderno??
Che gruppo musicale avete scelto?ce ne sono talmente tanti che non so decidere
Chi ci è stato in questi luoghi??il safari come è stato??
Ciao mi dovrò sposare a villa orsini ed ho visto che il pacchetto fiori e a parte.qualcuna di voi l'ha prenotata senza??come sono quelli che scelgono loro??
Oggi abbiamo acquistato la nostra stufa a pellet,per me è bellissima e giorno X giorno la nostra casetta prende sempre più forma 💜💜💜
Ciao a tutte,più o meno quanto tempo prima si inizia a cercare l'abito??
È vero che costano dai 7000 euro in su???Voglio vedere le vostre foto.Io ne ho visti alcuni bellissimi ma ho paura di andarli a vedere quando sarà il momento perché non vorrei spendere una cifra...
Ciao a tutte,quali termosifoni avete scelto??Io oggi sono andata a dare un occhiata,ma sono rientrata più confusa di prima!!Allora quelli classici sono carini ma siccome nel salone c'è ne uno lungo...
Buona domenica a tutte,chi conosce qualche sito per acquistare le scatole per le bomboniere??
Buongiorno a tutte,quanto spenderete x il fotografo??io ho trovato prezzi un po' altini e voi??
Ciao a tutte,non riesco a trovare una camera da letto che mi soddisfa.Ne ho viste alcune di modo 10 molto belle,però non la sento mia.Giro e rigiro e non mi piace nulla,Ne ho vista anche una di...
Ciao a tutte,non so se è solo per me,ma anche se manca ancora tanto al matrimonio sembra che i soldi non bastano mai!!I lavori in casa sono finiti e se nè andata una bella cifra,le bomboniere le ho...
Ciao a tutte il 10 dicembre devo andare ad un matrimonio,ho acquistato un vestito molto bello,pero me ne pento perché lo vedo troppo scollato ed ho paura di sentirmi a disagio,nel senso che sembra...
Fotografi garanzie ANFM