Guardavalle, Catanzaro · Da Gennaio 2017
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò... Visualizza altro
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò di pazzia!
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ragazzeeee ecco una prova delle partecipazioni che ne pensate 😍😍😍😍😍
Ciao a tutti sposi del 4 agosto 2018. Conosciamp un po
Ciao a tutte future sposine vi scrivo perchè ho saputo da poco che il parroco del mio paese se ne andrà e quindi l anno prossimo non celebrerà il nostro matrimonio lui. Volevo chiedervi care sposine...
Ciao a tutte future sposeeeee..chi di voi come me ha fatto.una sorpresina al proprio fm per pasqua???io un uovo di pasqua artigianale con dedica e una dolcisssima lettera all interno come regalooooooo...
Ciao ragazzi c è un dilemma che mi perseguita... le fedi le comprano gli sposi o li regalano i testimoni???come funziona? I miei genitori se le sono comprate loro ma si sono sposati 29 anni fa ora c è...
Ciao a tutte ragazze. sto girovagando su internet per trovare i segnaposto per i miei ospiti. io e il mio fm abbiamo scelto il tema mare e vorremmo fare come segna posto dei cavatappi a forma di...
Ciao Ragazze, orgogliosa di far parte della community di matrimonio.com vi leggo spesso. Volevo chiedervi un consiglio: vorrei chiedere a mia sorella e ad una mia carissima amica di farmi da damigelle...
Fotografi garanzie ANFM