- Matrimonio
- Community
Carmela
Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
35
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Quale tre le due torte vincerà? Sarà invece un pareggio? Continuiamo il nostro gioco ed esprimete nel commento la vostra preferenza con un 1️⃣✖️2️⃣! *** Continua con 👉 10ª partita: il segnaposto 1 2...
Eccoci alle ultime partite della nostra schedina! Chi vince per voi tra queste due mise en place?🍽️ Scrivete nei commenti 1, 2 o X 👇🏻 *** Continua con👉🏻 9ª partita: la torta nuziale 1 2 Continua...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato a un sondaggio
1211 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM