- Matrimonio
- Community
Carmela
Ribera, Agrigento · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Bomboniere
Acconciature sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
14
Salve piacere di conoscervi, di dove siete? In quale location festeggerete il vostro matrimonio
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
822 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
822 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
I miei video più recenti
Amici
Carmela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM