'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Salve ragazze volevo qualche consiglio riguardante l'abito da sposa Io mi sposo a maggio del 2021 secondo voi quanto tempo prima dovrei andare a vedere l'abito grazie 😊
Salve ragazze volevo un consiglio su dove trovare delle partecipazioni particolari non le classiche partecipazioni grazie mille
Salve conoscete qualche ragazza che fa confettate x matrimonio grazie mille
Buonasera ragazze volevo un consiglio su una batteria di pentole che a me personalmente piace si tratta della batteria della agostina se qualcuno già la usa gia vorrei sapere come si trova tutti mi...
Salve volevo sapere se x caso qualcuna di voi conoscesse Chi prepara confettate e sì potreste dire qualche nome di una persona brava grazie mille
Buonasera ragazze volevo sapere a voi e stato utile andare alla fiera tutto sposi perché questo mese ci dovrei andare volevo qualche consiglio grazie mille
Salve ragazze volevo sapere che ne pensate di fare di comperare una cucina nera lucida datosi che e me piace molto il moderno c e qualcuno che me lo sconsiglia xke da poca luce alla.casa grazie
Buonasera volevo sapere se x caso conoscete bianca ed enzo e un complesso musicale l ho scelto x il mio matrimonio me ne anno parlato bene e volevo saperne di più grazie mille
Slave voreei qualche consiglio x quanto riguardo il piano bar io mi sposo a maggio del 2021 a villa Regina ho gia chiamato a chi spesso fa matrimoni li ma x quella data e gia occupato quindi vorrei...
Salve io mi sposo a Villa Regina nn so se conoscete si trova a Grottaminarda e volevo sapere se qualcuna di voi si e gia sposata in verità più che altro volevo sapere dove abbia passato la prima notte...
Salve ragazze siccome mi sposo a maggio avevo pensato all uscita della chiesa di prenotare qualche chioschetto dove e possibile prendere una granita o un caffè sapreste dirmi se conoscete qualcuno...
Slave ragazze volevo trovare un modo speciale x dire a mio fratello e mio cognato che vorrei loro come testimoni pero volevo trovare un modo speciale con qualche sorpresa nn so voi avete qualche...
Salve a tutte volevo un informazione io mi sposo nel 2021 stavo guardando alcuni complessi da inserire nel mio ristorante volevo solo sapere quanto tempo Prima dovrei fissare un appuntamento con loro...
Salve ragazze volevo qualche parere x chi si e sposato a Villa Regina tutti me ne parlano bene ...
Salve volevo sapere se avete mai sentito parlare di Tony D'Agostino perché in verità me l'hanno consigliato come musicista al mio matrimonio grazie
Fotografi garanzie ANFM