Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Fiera degli sposi

Carmela, il 7 Ottobre 2019 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera ragazze volevo sapere a voi e stato utile andare alla fiera tutto sposi perché questo mese ci dovrei andare volevo qualche consiglio grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 8 Ottobre 2019 alle 20:03
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà vedremo giustamente un po sono curiosa
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tanti a Nozze in fiera di Caserta e. Mia Sposa di Giugliano, saremo anche a Tutto Sposi. Sinceramente all’inizio siamo usciti più spaesati di prima ma poi focalizzando abbiamo capito come funzionano tante situazioni e ci siamo resi conto di cosa vogliamo e cosa non vogliamo.. inoltre abbiamo trovato il nostro fotografo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me purtroppo no, i prezzi erano decisamente più alti rispetto ai preventivi ricevuti sia su matrimonio.com che con email private. Inoltre in fiera nessuno si è offerto di farmi un preventivo, la risposta era sempre la solita: "dovete venire in struttura e vi forniremo tutte le informazioni".

Io vivo e lavoro a Firenze, sono andata alla fiera degli sposi di Caserta per avere preventivi, che senso ha stare lì e non fornire preventivi??? una cosa veramente di pessimo gusto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è utile per renderti conto dei materiali che impiegano diversi atelier e fare già lì in fiera una selezione
    Poi per gli sconti cve ti offrono ma anche qui tocca capire quanto siano effettivi e non ricaricati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Sono stata a Roma in questa settimana
    Una bolgia tale, non ci capivo più nulla alla fine. Calcola poi che sono andata giusto per farmi un giro visto che più o meno abbiamo già scelto tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi nel 2021, per me è stato molto confusionario perché non ho ancora le idee chiare. Può servire per capire un Po i budget ma secondo me è meglio andare quando si hanno idee chiare sul proprio matrimonio (se le hai può essere utile)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata ma non mi è piaciuto per niente perché sei assalita dai fornitori, non fai in tempo a finire di parlare con uno che c 'è già l'altro che ti punta. A me ha messo una gran confusione. Tanti Auguri😀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi.. io sono andata ad un paio ma in realtà ci siamo più fatti idea di cosa ci piaceva.. di solito si trovano moltissimi fotografi e videomaker, qualche location, bomboniere e simili.. però tipo truccatrici poco nulla, negozi di abiti da sposa qualcuno (i più grossi).. un giro vale sempre la pena farlo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci andrò per iniziare a farmi qualche idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vuoi andare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto molti fornitori, mi è stata molto utile. Aspetto quella più grande di novembre 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è utile andarci, conosci fornitori che magari non trovereste da soli 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può essere di aiuto non sono andata a nessuna fiera dritta con le miei idee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo è stata e non lo è stata, nel senso che mi ha fatto conoscere qualche atelier in più rispetto a quelli che conoscevo, nello stesso tempo però mi ha mandato molto in confusione...😞😞😞già ci ero stata l’anno scorso ma non è stato così...🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione