Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Napoli, Napoli · Da Marzo 2013

Sono una ragazza pratica, solare e tranquilla... potrà suonare strano ma non ha mai immaginato il mio grande giorno per cui sarà un impresa creare tutto... Visualizza altro

Sono una ragazza pratica, solare e tranquilla... potrà suonare strano ma non ha mai immaginato il mio grande giorno per cui sarà un impresa creare tutto da zero. ..dall abito alle bomboniere...non so nemmeno da dove cominciare cifre :D Ma ci proverò; )

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2878giorni 13hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Spose villa posillipo pozzuoli
Carmela in Nozze Campania, Il 28 Luglio 2015 alle 18:01

Ciao ragazze!! Mi sposerò il 30maggio 2016 e per adesso ho bloccato location (villa posillipo appunto)chiesa, fotografo e musica. Ora sono in pausa estiva per quanto riguarda i preparativi, ma per...

Sposa, sabato 26-Ago-17 5 567
Carmela
Help acquisti!! indispensabili
Carmela in Future mamme, Il 29 Marzo 2017 alle 16:39

Salve ragazze ennesimo dubbio che m assale...ormai sono a 20+ 5 per cui inizio a pensare agli acquisti per la mia principessa, fosse per me comprerei di tutto!!! Ma devo darmi una regolata altrimenti...

Sonia, giovedì 30-Mar-17 7 280
Carmela
Risultato amniocentesi e fiocco rosa!!
Carmela in Future mamme, Il 3 Marzo 2017 alle 15:56

Rafazze sono super felice!!! Mercoledi ho fatto l amniocentesi e devo dire che contro ogni previsione non ho sentito nessun dolore ne durante il prelievo ne nei 2 gg successivi in cui sono stata a...

Little Snake!, venerdì 3-Mar-17 4 263
Carmela
Allergia!! va de retro
Carmela in Future mamme, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:54

Ragazze chi come me soffre all arrivo della bella stagione?? Gia ora inizio a soffrire i primi sintomi...starnuti, sensazione di solletico in gola, prurito alle orecchie per poi arrivare a maggio che...

Aurora, martedì 21-Feb-17 15 337
Carmela
Segnaposto...tu mi stai rovinando la vita!!! aaaaaaaaaaaaa
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 19:07

Ragazze ho urgentemente bisogno di voi! Mi serve qualche idea per il segnaposto. Vi spiego ho un paio di idee in testa, ma a distanza di un mese dal matrimonio non riesco a concludere più nulla!PAROLA...

Rita, lunedì 16-Gen-17 15 980
Carmela
-9 gg e ultimi accorgimenti. consigliatemi please
Carmela in Fai da te, Il 19 Maggio 2016 alle 12:09

Ragazze amo il fai da te ma per il tempo non riesco mai a fare molto. Ora avrei bisogno di voi per un consiglio pratico!I nostri segnaposto saranno delle bottiglie di liquori di diversi tipi . Come...

Carmela, venerdì 20-Mag-16 7 255
Carmela
-27 tocca al menu !
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 00:40

Ragazze FINALMENTE domani andremo a definire il menu per il nostro grande giorno non vedo l ora!!Però sono curiosa voi cosa avete scelto come primi??? e per i secondi???

Teatea, mercoledì 11-Mag-16 6 145
Carmela
A -98 giorni -->la nostra promessa
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 19:04

Ebbene si! Siamo arrivati abbiamo fatto un altro grande passo verso il SI. Il 22 febbraio (a distanza di un mese esatto dal processetto ) abbiamo dato parola al comune. Anche se può sembrare strano...

Carmela, giovedì 25-Feb-16 3 187
Carmela
Preparativi atto secondo!!!
Carmela in Nozze Campania, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:35

Ragazze non sto più nella pelle!! Il 22 gennaio abbiamo dato parola in chiesa e a distanza di un mese esatto( 22 febbraio ) daremo parola al comune. Sono 2 notti che mi sveglio nel cuore della notte...

Carmela, sabato 13-Feb-16 4 163
Carmela
Colori colori per il grande giorno
Carmela in Nozze Campania, Il 6 Febbraio 2016 alle 19:32

Blu in ogni sua sfumatura....Adoro questo colore e per questo lo abbiamo scelto per il nostro grande...soprattutto nelle sfumature più chiare e leggere come l azzurro polvere!!! E voi che colori avete...

Carmela, mercoledì 10-Feb-16 19 236
Carmela
Sempre in ritardo!!
Carmela in Nozze Campania, Il 24 Dicembre 2015 alle 10:49

Buona vigilia a tutte!!Come ho accennato sopra SONO SEMPRE IN RITARDO! sono a lavoro e dovrei fare il regalo di natale al mio amore...problema??? 1 non ho tempo2 fm non si scolla!! Ci sto provando da...

Teresa, sabato 26-Dic-15 5 261
Carmela
A.a.a cercasi fioraio napoli
Carmela in Nozze Campania, Il 30 Giugno 2015 alle 11:52

Buongiorno ragazze !!! Dopo ristorante chissà fotografo e musica sono alla ricerca di un buon fioraio...e per questo ho bisogno di qualche vostro consiglio dato che quelli visti fino ad ora non mi...

Luana, martedì 22-Dic-15 21 577
Carmela
Si procede a grandi passi finalmente!!!!
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 08:10

Buongiorno ragazze!!! Sono strafelice finalmente abbiamo ricominciato coi preparativi e in meno di 2 settimane (considerate che non abito più nella mia città,ma a 1h e 30 di nave) abbiamo scelto e...

Rosy, mercoledì 18-Nov-15 13 279
Carmela
Esaurimento!!ma si continua ;)
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2015 alle 00:32

Ciao ragazze!!! È da un po che non scrivo, ma è un periodo pieno di impegni ed imprevisti...vi faccio un resoconto:-noi siamo in alto mare coi preparativi ,forse però abbiamo trovato il fioraio...

Carmela, giovedì 12-Nov-15 9 318
Carmela
Nel bene e nel male...ricordi indelebili
Carmela in Luna di miele, Il 21 Agosto 2015 alle 11:28

Ciao ragazze!! Abbiamo iniziato a progettare il nostro viaggio e chi meglio di voi può aiutarmi??! Per cui domandone del giorno: nei vostri viaggi quale sono stati i posti più belli ma soprattutto (se...

Monica, venerdì 21-Ago-15 12 508
Carmela
Help anniversario in vista....
Carmela in Nozze Campania, Il 8 Giugno 2015 alle 17:21

Salve ragazze!! Ho bisogno di qualche idea carina per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento . Mettete in conto che abitiamo a casa dei miei e che io lavoro tutto il giorno quindi ho poco...

Carmela, martedì 9-Giu-15 4 160
Carmela
Giorno sbagliato!!!
Carmela in Assistenza, Il 30 Maggio 2015 alle 13:06

Ciao! Vorrei sapere come si fa a modificare la data! Io dovrei sposare il 30 maggio2016 alle 11e30 praticamente fra un anno esatto. E invece qui mi risulta questo perche????

Sara, sabato 30-Mag-15 8 572
Carmela
Spose 2016 a che punto siete coi preparativi???
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2015 alle 17:03

Ciao a tutte!!! Mi sposerò a napoli il 30maggio 2016 e mi farebbe piacere confrontarvi con voi...a che punto siete coi preparativi??? Io ho bloccato ristorante fotografo e a breve la chiesa ( devo...

Federica, venerdì 22-Mag-15 54 591
Carmela
Villa posillipo pozzuoli
Carmela in Nozze Campania, Il 18 Maggio 2015 alle 20:42

Salve ragazze ! Avrei bisogno del vostro aiuto, mi occorrono info su villa posillipo a pozzuoli per quanto riguarda buffet e servizio...non sono riuscita a vede da jessuna parte nemmeno una foto...

Cinzia, martedì 19-Mag-15 5 340

Gruppi generali

Ispirazione