Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza pratica, solare e tranquilla... potrà suonare strano ma non ha mai immaginato il mio grande giorno per cui sarà un impresa creare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza pratica, solare e tranquilla... potrà suonare strano ma non ha mai immaginato il mio grande giorno per cui sarà un impresa creare tutto da zero. ..dall abito alle bomboniere...non so nemmeno da dove cominciare cifre :D Ma ci proverò; )
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Si dice sempre che quando si è incinta non si devono sollevare pesi eccessivi, non si possono fare sport troppo pesanti... a volte mi chiedo: e prima di sapere di esserlo come ci si deve comportare? A...
Sono a 5+0 oggi ho fatto la beta.. sono preoccupatissima.. oggi ho il seno sgonfio e non è più dolorante e 0 sintomi lo sapevo io che qualcosa andava storto
Ragazze che gia sentono il loro piccolino che movimenti sentite???
Ciao a tutte! Stasera domanda scema io questi giorni sto mangiando fragole a quintali perché le adoro però una mia conoscente mi ha appena detto che in gravidanza le fragole sono vietate, ma che...
Ragazze buona domenica, Oggi sono a 14 pm e ho fatto lo stick di ovulazione ed è positivo. Ad inizio ciclo avevo pensato che al prossimo giro avremo avuto rapporti un giorno si e uno no...il problema...
Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...
Ciao ragazze...sono appena entrata nel 3 mese..sono proprio all'inizio... Vorrei cominciare ad usare qualcosa x le smagliature che vada bene su pancia e seno...mi consigliate qualche crema o olio???.....
Dopo più di 6 mesi dal matrimonio...non ho ancora Né il VIDEO né L'ALBUM!Qualcuna é nella mia stessa situazione?Che rabbia
Buongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di...
Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
Salve ragazze ennesimo dubbio che m assale...ormai sono a 20+ 5 per cui inizio a pensare agli acquisti per la mia principessa, fosse per me comprerei di tutto!!! Ma devo darmi una regolata altrimenti...
Buongiorno future e aspiranti mammine, oggi ho un quesito diverso dal solito (ho cercato nei vecchi topic e non ho trovato nulla), partendo dal presupposto che al momento non sto cercando una...
Ragazze e una.domanda stupida lo.so ma volevo un informazione dalle più informate se compro le uova pastorizzate la.pasta alla.carbonara la.posso fare???
Rafazze sono super felice!!! Mercoledi ho fatto l amniocentesi e devo dire che contro ogni previsione non ho sentito nessun dolore ne durante il prelievo ne nei 2 gg successivi in cui sono stata a...
Buon pomeriggio ragazze il ciclo lo dovevo avere il 24 febbraio xke ho un programma sul cell ke mi dice quando devo avere il ciclo di solito è sempre stato puntuale.. Il mese scorso cioè gennaio l ho...
Ciao ragazze! Ma voi da quando prendete l'acido folico siete ingrassate un po'?
Ragazze chi come me soffre all arrivo della bella stagione?? Gia ora inizio a soffrire i primi sintomi...starnuti, sensazione di solletico in gola, prurito alle orecchie per poi arrivare a maggio che...
Ciao ragazze .. scusate la domanda strana... ma da dove avete cominciato x provare a diventare mamme?avete comprato i test di ovulazione? Sono facili da usare? Io devo innanzitutto prenotare gli esami...
Cercherò di farmi capire. Sono alla ricerca della cicogna da un po' e sono andata dal ginecologo perché da quando la cerco il mio ciclo e diventato di 31-33 giorni invece di 28.Sono andata 15 giorni...
Buonasera a tutte.. ho bisogno di voi perché davvero non so come fare. Premetto che ho le ovaie leggermente micropolicistiche.. questo mese io e Leonardo abbiamo smesso di usare precauzioni, io prendo...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio! ieri fatto tn e era a 3.5. ci è crollato il mondo adosso! ora dobbiamo decidere se fare amniocentesi, esame quello del DNA o nulla. siamo combattuti se fare...
Ragazze ho appena ordinato qst bellissimo portafediUnpo originale😊 Diverso dagli Altri😍Peccato xo ke mi arrivera tra due tre settimane😓Volevo vederlo subito😂😂 Ke ne pensate????
Ciao streghette, domani ho il prelievo del dna per il bitest, poi attendo i risultati e li porto alla gine per prenotare la translucenza....chi lo ha fatto? Come è stata l'eco? Siete riuscite a...
Ciao a tutte..oggi mi sento uno strazio fastidio allo stomaco no al basso ventrw tipo. Dolore alle ovaie ma proprio allo stomaco ..me sento proprio sotto sopra non so se è la nausea non...
Ciao ragazze...futute spose e mamme. Volevo chiedervi se qualcuno come me pensa di iniziare la ricerca qualche mese prima del matrimonio. Io davvero non vedo l ora...lo farei anche ora. Ma il mio fm è...
Ragaaaa e troppo eccentuato come truccoo??Ke ne pensate? 😊😊😊
Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4
Buongiorno a tutte. Stamattina siamo andati a prenotare l'amniocentesi,in seguito al mio bitest positivo. Dovrò farla mercoledì. Se vi va fate una preghierina per noi
Ragazze buongiorno, È tempo di scegliere definitivamente la bomboniera. Delle due che vi allego quale vi piacerebbe di più? Vasetto contenente delle spezie o apribottiglie a forma di aereo? Il tema...
Fotografi garanzie ANFM