Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Rapporto quando?!

Maryy, il 2 Aprile 2017 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze buona domenica, Oggi sono a 14 pm e ho fatto lo stick di ovulazione ed è positivo. Ad inizio ciclo avevo pensato che al prossimo giro avremo avuto rapporti un giorno si e uno no...il problema è questo, ieri sera abbiamo avuto un rapporto, e ora sono indecisa: stasera li facciamo o no i compitini? Io solitamente ovulo il giorno dello stick positivo e non il giorno dopo, quindi oggi o in serata ovulo... Che faccio? I mesi scorsi abbiamo avuto rapporti tutti i giorni nel periodo X e non è andata...però non so se me la sento di saltare oggi sapendo che sto ovulando... AIUTOOOO

Rapporto quando?! - 1

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Aprile 2017 alle 15:09
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. di solito ovulazione dura 3/4 giorni... bisogna continuare a monitorare con gli stick fino a quando nn escono negativi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io... e qst mese ho avuto anche una strana stanchezza... certe volte nn ce la facevo nemmeno ad alzarmi dal divano.... chissà...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara praticamente abbiamo avuto rapporti tutti i giorni!!! La stanchezza è enorme ma spero tantissimo di avere belle notizie tra poco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sia i Clearblue che questi... ti consiglio di nn saltare oggi visto che 6 fertile... il mese scorso ho ovulavo al 20esimo gg dal ciclo questo mese al 15esimo.. avevo deciso come te di fare gli stick e di conseguenza avere rapporti un giorno si e l altro no convintissimo che il test ovulazione fosse negativo, invece mi son dovuta ricredere xche ho ovulavo in anticipo... nn lasciare niente al caso... sono stata fertile 3/4 giorni (**** giorni post ultimo ciclo) e poi il 5 giorno che il test ovulazione era negativo mi è comparso il muco... nn sapendo che fare visto che il muco lo vedo spesso dopo il periodo fertile ho continuato ad avere rapporti fino a che il muco biancastro nn scomparisse... speriamo di averci preso sto mese...in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i tuoi stessi stik 😊....in becco alla cicogna allora 🌸
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si perchè il positivo puoi averlo più di un giorno per quello dico di non fermarsi a stikkare dopo il primo positivo.. Bisogna fermarsi quando tornano ad essere negativi!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ieri pomeriggio sul tardi ne feci un altro ed era picco, allora decidemmo di avere il rapporto...quello di oggi è questo qui. Non so nemmeno come considerarlo...te li posto entrambi...è normale che sia marcato anche quello di oggi?

    Rapporto quando?! 1

    Rapporto quando?! - 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary per sicurezza fai anche oggi lo stick di ovulazione.. Perchè io avevo tre giorni di fila di positivi!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne avete voglia provateci anche oggi! Ma la gine ci ha consigliato di farlo a giorni alterni in modo da non impoverire gli spermatozoi ...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farlo oggi e dopodomani in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio provaci anche stasera 😀
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo perché i mesi scorsi come ho scritto sopra anche se abbiamo avuto rapporti il giorno dell'ovulazione non è accaduto nulla, quindi questo mese avevamo pensato di farlo a giorni alterni...questo é il discorso
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate anche oggi cara!Io l'unico mese in cui ho provato il giorno dell'ovulazione sono rimasta incinta 😉in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate provate...... fate i.compiti!!!!! In becco.alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione