Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Marzo 2017 Milano

Non ci capisco niente!

Silvia, il 15 Febbraio 2017 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera a tutte.. ho bisogno di voi perché davvero non so come fare. Premetto che ho le ovaie leggermente micropolicistiche.. questo mese io e Leonardo abbiamo smesso di usare precauzioni, io prendo il Clositol con inositolo e acido folico da dicembre e a gennaio mi è venuto finalmente il ciclo regolare di 29 giorni. Mi doveva arrivare il ciclo ieri secondo questa logica.. invece niente. Ho solo un fortissimo dolore ai capezzoli e molta fame e sonno strano. Ma è anche vero che mi sposo fra 16 giorni quindi il tutto può essere stress. Non so se fare un test o aspettare.. perché so che rimarrei delusa visto che non ho particolari sintomi e non mi sento incinta.. voi che ne pensate? Grazie e scusate per il post lungo!

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 16 Febbraio 2017 alle 11:17
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te farei un test e in bocca al lupo sia per il test che per il matrimonio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test :-) magari sarete in tre al matrimonio Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi toglierti i dubbi fai il test... Però potrebbe essere l'agitazione dl matrimonio... A me in quel periodo e' venuto dopo 2 mesi e proprio la sera del matrimonio a fine giornata, dopo i festeggiamenti e con la tensione calata... Eheh la parte emotiva in questi casi può modificare tranquillamente il ciclo... In bocca al lupo!!! Speriamo che sia un bel positivo 😉
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuta una nausea però dolore seno e crampetti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di gg ancora e poi fai un test! Anche io quando ho scoperto la mia gravidanza non avev ola sensazione di essere incinta, mi ero persino dimenticata del ciclo me ne sono resa conto solo perche controllando avevo notato 10gg di ritardo per cui subito test clear blue digitale con un risultato positivo ero in attesa di 1-2 settimane.E poi nel caso uscisse negativo, non prenderla male pensa che tra qualche giorno vivrai il piu bel giorno della tua vita e che avrete tanto tempo per provare 😉In bocca al lupo e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    G5 gg di ritardo e test
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.io avevo i tuoi stessi sintomi, un bel ritardo, ed e stato un.bel positivo!!!!
    • Rispondi
  • Lilli
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche x me falloo il test

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test..ma io da fine gennaio ho iniziato a prendere il sinopol e questo mese avevo un dolore ai capezzoli pazzesco che mi avevano fatto pensare di essere incinta e invece il ciclo e' arrivato, quindi penso ke il dolore era dovuto all' effetto del sinopol visto ke nn ho mai avuto questo sintomi..
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare un test non ti costa niente..tanto prima o poi lo scoprirai se sei in attesa o meno...almeno ti levi ogni dubbio!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro anche io un bel positivo però tieni conto anche dello stress per il matrimonio .. a me quando mi sono sposata è arrivato 10 giorni dopo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, prova! Smiley smile Smiley star
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo ce!!!! fai un test in bocca a lupo facci sapere Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti viene il ciclo rimani comunque delusa tante vale che lo sai subito e addio ... Io ormai da un Po non aspetto piu al Max 3 giorni e poi test
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non avevo particolari sintomi tranne la sonnolenza e il ritardo...direi che per toglierti ogni dubbio è il caso tu faccia un test visto che sei già in ritardo Smiley smile ti auguro un bel positivo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione