Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto

E se rimango incita durante il viaggio di nozze?

Stefania, il 1 Aprile 2017 alle 08:02 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di nozze in poi. Partirò per New York e Santo Domingo il 21.06.2017 e tornerò il 04.07.2017. Ora la domanda è: se per un colpo di fortuna dovessi rimanere incinta e lo scoprissi in viaggio (considerando che il ciclo dovrebbe arrivare su per giu il 26.06 dato che sono un orologio svizzero e sono anni che ho il ciclo il 25 od il 26 di ogni mese) sarebbe un problema prendere l'aereo per tornare a casa dato che sono 5 ore Santo Domingo New York e 9 ore New York Milano? Ho un po di timore... che mi dite? Grazie mille e scusate il post un po lungo Smiley xd

20 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 7 Aprile 2017 alle 10:15
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, mi sa che l' unica sposina paranoica sono stata io!! Sposati il 3 giugno, viaggio di nozze in Giappone previsto per ottobre, ma ad agosto ancora non prenotato. Ho scoperto di essere incinta proprio il giorno in cui avremmo dovuto acquistare i biglietti e a quel punto non ce la siamo sentita più di partire. Vi confesso che un po' mi manca non aver fatto la luna di miele che sognavamo ( abbiamo però fatto un mini viaggio di nozze a dicembre andando per mercatini di natale in Germania ed Austria... Manco a dirlo mi si è infiammato il nervo sciatico per il freddoxD) ma col senno di poi è stato meglio così, anche perché per la stanchezza cronica dei primi tempi avrei finito col non godermi niente!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ci sono problemi.. Stai tranquilla e in becco alla cicogna! Dove alloggerai a Santo Domingo?

• Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in viaggio di nozze ho fatto tutto quello che di solito non faccio...fumato, bevuto, preso medicine perché mi son bloccata con la schiena andando in bici su sterrato e mangiato di tutto. al rientro ho scoperto che aspettavamo la nostra pupetta e ora ha 3 mesi e sta benone Smiley smile in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh no scusa....avevo letto che speravi di rimanere i cinta durante la prima notte del viaggio di nozze...nn del matrimonio....errore mio!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah....forse sbaglio io ma se parti il 21 e ti dovrebbero arrivare il 26 non dovresti più essere in periodo fertile.......o no?!?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto la saggia Lilly
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima storia Wendy! Spero tanto che succeda la stessa cosa anche a me Smiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cassandra! Smiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso riportarti la mia esperienza. Mi sono sposata il 21.06.2015. La prima notte di nozze sono rimasta incinta ...poi partiamo per il viaggio. A New York mi arrivano attacchi di fame allucinanti, mi fermavo in tutti i chioschetti a comprare biscotti... i primi di luglio ero alle Hawaii e il ciclo non si vede... mi addormentavo ovunque! Poi altri voli arriviamo a Los Angeles .... son salita sulle montagne russe e olè! Poi il volo di rientro è durato praticamente un giorno.... torno e il test l'ho fatto dopo 1 altra settimana perché ero talmente invornita dal fuso che non capivo su che pianeta fossi. E poi il resto ci ha travolto e 9 mesi dopo il matrimonio è arrivata la nostra puzzolina che ora ha 1 anno . In bocca al lupo e non pensarci che tutto vien da sè!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla puoi stare tranquilla 😊 e in becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Carmela! Smiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Franci Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema aereo sussiste nell'ultimo periodo della gravidanza...ultimo trimestre. Alcune compagnie non ti fanno nemmeno salire in aereo.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema! Stai tranquilla e goditi tutto passo dopo passo ☺
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un tour tra Polinesia e Stati Uniti che ero incinta di 12 settimane per cui vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla io a inizio gravidanza ho fatto di tutto e di più che deve succedere, poi l'aereo si può prendere fino all'ottavo mese quindi figurati!! Vorrei darti solo un consiglio, goditi il viaggio e questi primi rapporti completi con il tuo neo marito, non pensare al ciclo eventualmente il test fallo al ritorno visto che dovrà venire che sei ancora in viaggio, perché i primi rapporti sballano un pó...spero tanto che tornerete con la sorpresa ^_^ in bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie Lilly Smiley shame
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Grazia! Smiley love
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Rimasta incinta in viaggio di nozze durato 26 giorni in cui mi sono data alla pazza gioia tra corse in bici e sfacchinate varie... Tra l'altro ho mangiato anche cose "non consigliate" in gravidanza ma io lo ignoravo. Eppure non è successo nulla... Anzi stavo benissimo ahahaha... Poi quando sono rientrata, doveva tornarmi il ciclo ma niente. Ho anche aspettato 10 giorni prima di fare il test, poi ho avuto la conferma di essere in dolce attesa! Diciamo che la mia è stata una dolce luna di miele in tutti i sensi. Lo auguro anche a te 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm.... no... che vuoi che succeda.. io mi sono fatta il viaggio di nozze già incinta, ero di 5 settimana partita e sono tornata che ero a 8, poi subito visita ginecologica.Io sono stata attenta al cibo perché già sapevo di essere incinta e avevo fatto le analisi del sangue per vedere quali malattie avessi preso, ma nel tuo caso.... se inizierete la ricerca mentre starai lì puoi dormire a occhi chiusi... se scoprirai di essere incinta al tuo ritorno prenderai le dovute precauzioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione