io questi giorni sto mangiando fragole a quintali perché le adoro
però una mia conoscente mi ha appena detto che in gravidanza le fragole sono vietate, ma che davvero??? Mi sembra una stupidaggine! Io cerco di lavarle meglio che posso col bicarbonato ma le sto mangiando! Mi stava dicendo che non si mangiano perché è un alimento con tanti allergeni...bo...di certo non chiamo la ginecologa per questa cosa, aspetterò l'appuntamento della prossima settimana per chiedere, ma nel frattempo sono curiosa di sapere voi future mammine come vi conportate? 
Fotografi garanzie ANFM