Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
10Oggi prova capelli...vi piacciono ovviamente saranno più definiti e un po cotonati.che ne pensate??
Cia spose,sapreste consigliarmi un negozio di scarpe da sposo i provincia di Napoli??il mio fm nn riesce a trovare nnt di bello..mancano 25 giorni al matrimonio. Grz a tt😘😘
Buon pomeriggio sposine belle..stamattina ho acquistato le mie scarpe..che ne pensate??sn super comode..
Buon pomeriggio a tt..oggi ho fatto la prova trucco...un occhio più chiaro ed uno più scuro..vorrei un consiglio..purtroppo nn c'era nessuno a consigliarmi..a me piace quello più chiaro. (In genere mi...
Buongiorno sposine belle...è arrivata la mia cucina che ne pensate vi piace??io la amo..sn sempre a bocca aperta ad ammirarla
Ciao sposine...oggi è arrivato il mio vestito x la promessa di matrimonio. Che ne dite vi piace??
Buon pomeriggio sposine..distraiamoci un po'!!avete pensato ai segnaposto??cosa farete??io ho pensato a delle campanelle tirabaci in argento con un cuore all'estremità le ho viste su amazon...voi che...
Buongiorno a tutte sposine belle...avete scelto le scarpe x il vostro giorno..??io so solo che le vorrei rosse..avete consigli sul dove potrei acquistarle..??provincia di napoli..grz a...
Fotografi garanzie ANFM