Buon pomeriggio a tt..oggi ho fatto la prova trucco...un occhio più chiaro ed uno più scuro..vorrei un consiglio..purtroppo nn c'era nessuno a consigliarmi..a me piace quello più chiaro. (In genere mi trucco poco).mica mi invecchia, siate sincere . Accetto tt le critiche..(costruttive, ovvio)vi ringrazio siete sempre mlt gentili..allego le foto
Visualizza messaggio citato
Figurati, non vuol dire che ti devi snaturare ne sentire a disagio ma quel giorno nelle foto devi essere splendida e se il trucco è troppo leggero non si vedrà nulla e sarà un peccato
Visualizza messaggio citato
Secondo me si, dovrebbe riscaldarlo un pò! Ma se a te piace va bene così...io ho la tua stessa fobia essendo chiarissima non vorrei sembrare una mascherona !
Tieni presente che il trucco deve essere bello carico sulle palpebre perché altrimenti con gli obiettivi fotografici non si vedrebbe nulla... In teoria chi fa trucco sposa dovrebbe saperlo, altrimenti le foto verranno uno schifo... X cui ti direi di stare su quello più scuro anche se secondo me andrebbe scrurito ancora un po'
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto meglio l'occhio più chiaro, ti fa risaltare di più gli occhi 🥰
Io non noto tanto la differenza tra chiaro e scuro, quello che sinceramente non mi piace è la base, che trovo troppo lucida e chiara (sembri troppo pallida, ma magari è un problema solo di luce e di foto). La farei un pó più scura, l’ombretto mi piace
Io preferisco un look molto naturale da sposa ... Stai bene con il trucco più chiaro ... io alleggerirei un altro po fossi in te .. più sfumato Comunque chiaro ti sta bene