Caserta, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Italia · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, tra i vari hotel di Sorrento quello che mi ha colpita di più è Hotel Corallo ovviamente dovremmo per forza prendere la chiesa li vicino in quanto veniamo dalla provincia di Caserta...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Gruppi generali
Ispirazione