Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2015

Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso in grande, non mi accontento, mi prefiggo sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Non si è mai troppo in alto per smettere di sognare.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2016

2756giorni 13hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Un week end pieno di sorprese!
Carmela in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2016 alle 00:49

Salve ragazze, voglio condividere con voi una grande emozione! Avevo promesso di aggiornarvi in merito...da un po' io e il mio fm pensavamo di prenderci una pausa dallo stess dei preparativi facendoci...

Stefania, mercoledì 13-Apr-16 22 368
Carmela
- 199!!!
Carmela in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2016 alle 18:42

Ciao future sposine! Oggi apro l'app e trovo il conto alla rovescia che segna -199! Il tempo comincia a stringere anche per me...non ci posso credere, quando abbiamo prenotato la location mancava più...

Jesebel, domenica 20-Mar-16 6 91
Carmela
I miei segnaposto rispettano il tema?
Carmela in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2015 alle 20:05

Salve a tutte care sposine! Da qualche giorno c'è un dubbio che mi affligge, chi meglio di voi può darmi un consiglio e un parere sincero? Vi racconto in breve il mio problema: mia nonna, non appena è...

Camilla, martedì 4-Ago-15 61 846

Gruppi generali

Ispirazione