Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2015

Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso in grande, non mi accontento, mi prefiggo sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Non si è mai troppo in alto per smettere di sognare.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2016

3481giorni 11hh
M
Scelta colore nozze
Monica, Il 6 Settembre 2016 alle 18:58

Si una cosa davvero irritante e'....quando si sa che ti sposi a dicembre e hai scelto dei colori non proprio invernali!!!ma non si usa...non e' di moda quest'inverno...c'e' il blu cina,bordeaux ,verdi...

Brenda, sabato 10-Set-16 57
Sara & Francesco
Mancano 600 giorni
Sara & Francesco, Il 7 Settembre 2016 alle 00:06

Mancano 600 giorni eppure mi sembra che sia domani ahahaha

Alessandra, giovedì 8-Set-16 24
Santi
Domani mi sposo....
Santi, Il 6 Settembre 2016 alle 23:46

Ragazze domani mi sposo!! Nelle ultime 48 ore è' successo di tutto e di più ...compreso il tempo che mi ha obbligato a cambiare tutta la cerimonia!!! Ma sono felice lo stesso!!! Volevo ringraziarvi e...

Monica, mercoledì 7-Set-16 20
Concy
-99 oddiooòoo
Concy, Il 7 Settembre 2016 alle 00:19

Ragazze mie... mancano 99 giorni Abbiamo lasciato spazio alle 2 cifre... sono emozionatissima. Che mi dite??? Baci a tutte

Alessandra, giovedì 8-Set-16 14
Angela
Regali indesiderati
Angela, Il 24 Agosto 2016 alle 00:51

Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...

Guardastelle, mercoledì 2-Nov-16 53
Simona
Come chiedere regali che non siano oggetti
Simona, Il 29 Agosto 2016 alle 08:09

Buongiorno a tutte. Sto pensando all'impaginazione e al contenuto delle partecipazioni. Noi viviamo già insieme e abbiamo casa arredata e dotata di ogni necessita' per cui vorremmo che i regali degli...

Simona, mercoledì 28-Set-16 27
Fiore
Ecco le mie scelte
Fiore, Il 13 Luglio 2016 alle 11:44

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...

Fiore, giovedì 14-Lug-16 74
Sposa
Prime due prove trucco
Sposa, Il 7 Luglio 2016 alle 00:02

Care Ragazze, a -100 giorni, ho fatto due prime prove trucco.Aspetto giudizi, critiche e suggerimenti Al momento nessuna delle due mi ha convinto al 100%.

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 33
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
Angelica
Regalo
Angelica, Il 12 Luglio 2016 alle 09:08

Ragazze consiglio regalo x i testimoni, voi cosa fate??? Una è mia sorella e L altro è il migliore amico di mio marito idee????

Rossella, mercoledì 13-Lug-16 11
Floriana
Acconciatura, quale preferite?
Floriana, Il 28 Giugno 2016 alle 20:15

Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?

Miriana, mercoledì 29-Giu-16 61
I
Damigelle !
Imma, Il 28 Giugno 2016 alle 20:01

Ciao a tutte sposine ... qualcuna di voi avra' damigelle? Io ho chiesto alle mie 3 amiche di essere le mie ... e poi una damigellina (mia cuginetta) e un pagettino ( mio nipote) ... che ne pensate???...

Luisa, mercoledì 29-Giu-16 27
Giulia
Viaggio di nozze!
Giulia, Il 23 Giugno 2016 alle 10:37

Sarà l'ennesimo post che apro per il viaggio di nozze ma essendo una persona che ama viaggiare andrei ovunque e quindi sono indecisissima!! A settembre andremo in agenzia a prenotare, per ora vorrei...

Jessica, giovedì 23-Giu-16 22
Eleonora
Vacanze estate prima delle nozze
Eleonora, Il 15 Aprile 2016 alle 15:37

Ciao future sposine! Volevo fare una domanda soprattutto a chi come me si sposa dopo l'estate quindi settembre/ottobre! Dove andrete in vacanza quest'estate prima delle nozze?? Avete deciso di stare a...

Eleonora, mercoledì 20-Apr-16 18
Carmela
Un week end pieno di sorprese!
Carmela, Il 13 Aprile 2016 alle 00:49

Salve ragazze, voglio condividere con voi una grande emozione! Avevo promesso di aggiornarvi in merito...da un po' io e il mio fm pensavamo di prenderci una pausa dallo stess dei preparativi facendoci...

Stefania, mercoledì 13-Apr-16 22
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Dalila
A meno 8 giorni.. prova trucco (spero) definitiva!
Dalila, Il 31 Marzo 2016 alle 18:14

Ed eccomi qui.. che finalmente riesco a farmi una prova trucco!! Meglio tardi che mai.. considerando che mancano 8 giorni!!!!!! AIUTOOOOO!!! ....Comunque.. ho fatto una prova senza rossetto (ma dovevo...

Annabella, mercoledì 6-Apr-16 50
Annalisa
Curiosità sulle vostre scelte
Annalisa, Il 25 Marzo 2016 alle 23:02

Piccolo sondaggio: state scegliendo i dettagli delle vs nozze completamente a vostro gusto.. o qualcosina la state scegliendo come altri (genitori, suoceri), si aspettano? es menu, abito o altro? :-p

Sposa, domenica 27-Mar-16 51
Carmela
- 199!!!
Carmela, Il 20 Marzo 2016 alle 18:42

Ciao future sposine! Oggi apro l'app e trovo il conto alla rovescia che segna -199! Il tempo comincia a stringere anche per me...non ci posso credere, quando abbiamo prenotato la location mancava più...

Jesebel, domenica 20-Mar-16 6 93
Sara
Come funziona la lista di nozze in agenzia di viaggio?
Sara, Il 8 Giugno 2015 alle 18:59

Salve care future sposine volevo sapere da chi ha fatto la lista di nozze in agenzia di viaggi come funziona. Nel senso bisogna anticipare soldi prima? E in caso non si arrivasse alla cifra stabilita...

Francesca, domenica 3-Mar-24 24
Sposafelice
E abbiamo inziato...
Sposafelice, Il 14 Marzo 2016 alle 22:47

...scegliendo i rivestimenti del bagno....il pavimento del bagno...pavimento casa...rivestimento cucina...sanitari...piccole cose che si aggiungono al mosaico del nostro futuro...vi posto qualche...

Rita, sabato 19-Mar-16 50
L
Mal di schiena
Laura, Il 14 Marzo 2016 alle 22:30

Ciao a tutte, è da qualche giorno che il mio mal di schiena mi sta sfinendo >_< ho solo 30 anni e già 3 ernie tutte alle lombari :'(Chi di voi ha questi problemi? La mia paura è quel giorno di...

Teresa, mercoledì 25-Lug-18 36
Rossella
Help!!chi dice chi dice no!!!
Rossella, Il 14 Marzo 2016 alle 22:59

Ciao ragazze!!!sono un po in confusione!!!in effetti il mio fm x la nostra promessa mi ha regalato un anello stupendo...cm si suol dire "un fantastico brillocco" !!io felicissima ho pensato subito di...

Rossella, martedì 15-Mar-16 56
Laura
Ristorante prenotato!!!!evvai!!
Laura, Il 14 Marzo 2016 alle 22:59

Buonasera a tutte!!!volevo condividere con voi la mia felicitá: stasera abbiamo trovato e prenotato il ristorante per il ricevimento!!!!io ed il mio fm siamo SUPER CONTENTI!!!!

Laura, martedì 15-Mar-16 13
G
Piercing sì o no?
Giorgia, Il 14 Marzo 2016 alle 23:15

Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .....

Mariangela, martedì 15-Mar-16 93
Eleonora
Bomboniere
Eleonora, Il 14 Marzo 2016 alle 23:29

Cosa ne pensate? possono andare bene come bomboniere?

Elisa, venerdì 18-Mar-16 30
Giulia
Accessori!
Giulia, Il 14 Marzo 2016 alle 23:41

Buona sera ragazze è arrivata l' ora di pensare agli accessori avrò la tiara( devo ancora sceglierla ) e stavo pensando però di non indossare né collana né bracciali e gli orecchini stavo pensando a...

Giulia, martedì 15-Mar-16 20
Alessandra
Parere vostro!
Alessandra, Il 14 Marzo 2016 alle 22:43

Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???

Ilaria, venerdì 18-Mar-16 111
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Laura
Partecipazioni
Laura, Il 11 Marzo 2016 alle 11:53

Ciao a tutte sposine! Finalmente ho consegnato tutte le partecipazioni. Per risparmiare le ho completamente fatte io.grafica, ricerca dei materiali e assemblaggio. Che ne pensate?Ora sto già lavorando...

Katy, lunedì 14-Mar-16 25
MARY
Maldive o thailandia? ??
MARY, Il 11 Marzo 2016 alle 11:56

Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???

Stella, venerdì 2-Dic-16 32

Gruppi generali

Ispirazione