Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso in grande, non mi accontento, mi prefiggo sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Non si è mai troppo in alto per smettere di sognare.
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
495Si una cosa davvero irritante e'....quando si sa che ti sposi a dicembre e hai scelto dei colori non proprio invernali!!!ma non si usa...non e' di moda quest'inverno...c'e' il blu cina,bordeaux ,verdi...
Mancano 600 giorni eppure mi sembra che sia domani ahahaha
Ragazze domani mi sposo!! Nelle ultime 48 ore è' successo di tutto e di più ...compreso il tempo che mi ha obbligato a cambiare tutta la cerimonia!!! Ma sono felice lo stesso!!! Volevo ringraziarvi e...
Ragazze mie... mancano 99 giorni Abbiamo lasciato spazio alle 2 cifre... sono emozionatissima. Che mi dite??? Baci a tutte
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Buongiorno a tutte. Sto pensando all'impaginazione e al contenuto delle partecipazioni. Noi viviamo già insieme e abbiamo casa arredata e dotata di ogni necessita' per cui vorremmo che i regali degli...
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...
Care Ragazze, a -100 giorni, ho fatto due prime prove trucco.Aspetto giudizi, critiche e suggerimenti Al momento nessuna delle due mi ha convinto al 100%.
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?
Ciao a tutte sposine ... qualcuna di voi avra' damigelle? Io ho chiesto alle mie 3 amiche di essere le mie ... e poi una damigellina (mia cuginetta) e un pagettino ( mio nipote) ... che ne pensate???...
Sarà l'ennesimo post che apro per il viaggio di nozze ma essendo una persona che ama viaggiare andrei ovunque e quindi sono indecisissima!! A settembre andremo in agenzia a prenotare, per ora vorrei...
Ciao future sposine! Volevo fare una domanda soprattutto a chi come me si sposa dopo l'estate quindi settembre/ottobre! Dove andrete in vacanza quest'estate prima delle nozze?? Avete deciso di stare a...
Salve ragazze, voglio condividere con voi una grande emozione! Avevo promesso di aggiornarvi in merito...da un po' io e il mio fm pensavamo di prenderci una pausa dallo stess dei preparativi facendoci...
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Ed eccomi qui.. che finalmente riesco a farmi una prova trucco!! Meglio tardi che mai.. considerando che mancano 8 giorni!!!!!! AIUTOOOOO!!! ....Comunque.. ho fatto una prova senza rossetto (ma dovevo...
Piccolo sondaggio: state scegliendo i dettagli delle vs nozze completamente a vostro gusto.. o qualcosina la state scegliendo come altri (genitori, suoceri), si aspettano? es menu, abito o altro? :-p
Salve care future sposine volevo sapere da chi ha fatto la lista di nozze in agenzia di viaggi come funziona. Nel senso bisogna anticipare soldi prima? E in caso non si arrivasse alla cifra stabilita...
...scegliendo i rivestimenti del bagno....il pavimento del bagno...pavimento casa...rivestimento cucina...sanitari...piccole cose che si aggiungono al mosaico del nostro futuro...vi posto qualche...
Ciao a tutte, è da qualche giorno che il mio mal di schiena mi sta sfinendo >_< ho solo 30 anni e già 3 ernie tutte alle lombari :'(Chi di voi ha questi problemi? La mia paura è quel giorno di...
Ciao ragazze!!!sono un po in confusione!!!in effetti il mio fm x la nostra promessa mi ha regalato un anello stupendo...cm si suol dire "un fantastico brillocco" !!io felicissima ho pensato subito di...
Buonasera a tutte!!!volevo condividere con voi la mia felicitá: stasera abbiamo trovato e prenotato il ristorante per il ricevimento!!!!io ed il mio fm siamo SUPER CONTENTI!!!!
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .....
Cosa ne pensate? possono andare bene come bomboniere?
Buona sera ragazze è arrivata l' ora di pensare agli accessori avrò la tiara( devo ancora sceglierla ) e stavo pensando però di non indossare né collana né bracciali e gli orecchini stavo pensando a...
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Ciao a tutte sposine! Finalmente ho consegnato tutte le partecipazioni. Per risparmiare le ho completamente fatte io.grafica, ricerca dei materiali e assemblaggio. Che ne pensate?Ora sto già lavorando...
Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???
Fotografi garanzie ANFM