Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Piercing sì o no?

Giorgia, il 14 Marzo 2016 alle 23:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 93
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .. A parte che lo porto con un orecchino molto piccolo e avvolte con il brillantino ma davvero piccolo .. Ma non so che fare x il giorno del matrimonio .. Che faccio lo tolgo? È brutto da vedere ? Sinceramente non ho mai visto una sposa con il piercing

Piercing sì o no? - 1

93 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 15 Marzo 2016 alle 11:24
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke lo devi togliere scusa! E una parte di te! E poi se magari vuoi una foto senza orecchini lo dici al fotografo e lui con Photoshop lo cancella.. Anch'io ho un piercing al timpano ma Nn lo toglierò mai! Nn saprei starci senza!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa parte di te il percing quindi tienilo
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienilo, non è assolutamente un problema, ma una parte di te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ti posso capire anche io anni fa ho subito un paio di interventi e ho dovuto togliere il piercing lo diedi a mamma.. appena salita sopra ancora intontita x l anestesia l ho rimesso..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il piercing al naso da 8 Anni ormai e x qll giorno lo terrò.. mi piaccio così cm sn x qst l ho fatto.. alla fine è piccolo..e nn molto vistoso..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tengo tutti, e ne ho 2 al naso e uno al sopracciglio... Se sono così tutti i giorni sono così anche quando mi sposo, non divento un'altra persona. Per non parlare del fatto che comunque meglio che si vede il piercing che il buco Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tengo!alla fine non è la campanella ma il brillantino finissimo a me piace e poi fa parte di te! Pensa che io ho dovuto toglierlo x il cesareo e ho detto al mio compagno ti affido il piercing e appena uscita l'ho rimesso! Xke ho una paura matta che mi si chiuda il buco xke non me lo rifarei se succedesse
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai il piercing, ti piace, quindi è tuo fa parte di te! Non ce motivo di tiglierlo! A me personalmente poi il brillantino poace un sacco ma... sono di parte perché ce l ho anche io e non lo toglierei mai!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè mai dovresti toglierlo? Il piercing al naso è fine, sopratutto con un brillantino , anche io ce l'ho e non me lo toglierei mi piace così tanto! Se fossi in te lo terrei senza problemi Smiley shame
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io lo avessi lo terrei.....e poi x essere sincera dalla foto che hai messo neanche si vede......
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cosenza
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che fa parte du te oramai e quindi io lo terrei... anche io non ho nessuna intenzione a cacciarlo
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò il brillantino nel naso, e anche un piercing con brillantino nel labbro, in più ho le iniziali mia e di fm sul petto e con il vestito senza spalline si vedrà Smiley laugh Non farti assolutamente questi problemi !!!!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao opinione spassionata, secondo me dovresti tenerlo...sei tu ti rispecchia...è una cosa che hai sempre portato e che adori...io non lo toglierei!! io ho tre pircing all'orecchio, e quel giorno li terrò perché fanno parte di me, come non cercherò di nascondere i tattoo perchè io sono questa!! un bacione

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho il piercing da molto ma di certo non lo tolgo !! ci sono troppo affezionata e poi neanche si vede...!!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace non toglierlo. Poi è kmq piccolino e molto garbato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienilo, io terrò addirittura quello alla lingua
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei,poiché ti piace tanto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il pircing sul naso e il giorno del matrimonio lo terrò! Mi piace e fa parte di me! Poi sinceramente meglio l'orecchino che il buchino che si vedrebbe se lo togli!! ORECCHINO SÌ!!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Maggio 2016 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei, ognuno è libero di fare come crede. Il tuo piercing è piccolo e discreto Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il giorno del matrimonio dobbiamo essere comunque noi stesse, ormai il piercing è parte di te e lo terrei!!
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vista una sposa con il pircing al naso ed era stupenda... tu hai un viso meraviglioso e a mio avviso il brillantino al naso è fine... tienilo pure.. ;-)
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piercing al naso da 17 anni, ormai fa parte di me Smiley smile lo terrò anche quel giorno Smiley ring
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fosse l'anellino non mi piacerebbe, ma il brillantino ormai fa parte di te, io lo terrei è discreto e non volgare....magari puoi abbinarlo ai colori del matrimonio

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrei, è piccolo e molto fine. Potresti farti consigliare sul tipo di piercing da mettere, non vorrei che il brillantino avesse effetto riflettente sui flash del fotografo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tienilo. Se ce l hai è perché lo adori....come me! Perché dovresti toglierlo? È bellissimo il piercing al naso:Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l ho anch io e lo terrò....il giorno del matrimonio nn bisogna essere diversi dal solito
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due sul naso,da almeno 13 anni..non li potrei togliere per nulla al mondo. Senza,per quanto siano piccoli,non mi sento me stessa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo toglierei è piccolo e non si nota nemmeno ... E poi fa parte di te ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo togliere. Io ho alcuni tatuaggi e nn ho mai pensato di coprirli, sono parte di noi Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho il piercing sul naso e, come te, non si vede molto, è piccolo. Ma non ho pensato neanche per un attimo di toglierlo al mio matrimonio. Come ti hanno detto le altre.. È parte di te e come tale va lasciata cosí. Il giorno del matrimonio dobbiamo essete noi stesse in tutto e per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione